Ieri, giovedì 8 aprile, è andata in onda la prima puntata di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei famosi. A tale reality show partecipano anche due concorrenti italiani, ovvero, Valeria Marini e Gianmarco Onestini. I due, sin dalle prime ore, hanno mostrato subito una certa complicità.

Nel corso della puntata, poi, ci sono stati degli episodi durante i quali la loro sintonia è apparsa alquanto tangibile. Pertanto, andiamo a vedere tutto quello che è emerso in merito a questo gossip e se tra i due ci sia davvero un legame speciale oppure no.

L’intesa tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini a Supervivientes

Come tutti i telespettatori sapranno, ieri non è andata in onda la consueta puntata con l’isola dei famosi, in quanto Ilary Blasi ha voluto lasciare spazio alla prima puntata di Supervivientes. Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che, all’interno del reality show spagnolo, sono presenti anche due concorrenti italiani, ovvero, Valeria Marini e Gianmarco Onestini. I due sembrano essere entrati molto in sintonia. Nei giorni precedenti all’inizio del programma, i concorrenti hanno trascorso alcune settimane nel villaggio per fare la quarantena e per cominciare a conoscersi meglio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ebbene, in tale occasione, Valeria e Gianmarco si sono avvicinati parecchio. Nello specifico, i due hanno addirittura dormito insieme. La Marini ha commentato la vicenda con la nonchalance che la contraddistingue, sta di fatto che ha ammesso di non trovarci nulla di male in questa situazione. Il fratello di Luca, invece, non si è ancora sbilanciato sulla vicenda.

La showgirl è già un fiume in piena

Ad ogni modo, nel corso della puntata i vari concorrenti di Supervivientes si sono cimentati nelle prime prove e tra i due italiani è sembrato esserci molto feeling. I due si sono appoggiati e aiutati a vicenda, cosa che ha fomentato ancor di più i dubbi di chi ritiene che tra i due ci sia un flirt in corso. Naturalmente, è ancora troppo presto per potersi sbilanciare in modo palese sulla questione.

Tuttavia, considerando come sia andata la prima puntata e i momenti esilaranti di cui si è già resa protagonista la showgirl italiana, sicuramente ne vedremo delle belle. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se questo ipotetico flirt si trasformerà in qualcosa di concreto oppure sfumerà in un pugno di mosche. Dall’Italia, intanto, i fan della showgirl fanno il tifo per la loro beniamina, la quale sembra davvero molto carica e felice di prendere parte a questa nuova esperienza.