Fedez, in coppia con Mara Maionchi, ha condotto su Amazon Prime Video la prima stagione di LOL: chi ride è fuori. Gli episodi del comedy show con protagonisti alcuni dei più divertenti comici italiani hanno da subito suscitato l’interesse degli utenti sui social.

Ormai non si contano più i meme e gli hashtag dedicati a quello che è diventato un vero e proprio cult, tanto che una seconda stagione appare inevitabile. Senza dimenticare dell’improvvisa popolarità dello strambo tubo sonoro di Frank Matano, nuovo oggetto del desiderio per centinaia di persone.

Pochi però sono a conoscenza degli scherzi fatti a Fedez, mentre il rapper era impegnato nelle registrazioni dello spot per il lancio del programma. Siete curiosi di vederli? Vi accontentiamo subito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A seguire trovate due video postati su TikTok dall’utente @lorenzodiamante, dove vengono ripresi gli scherzi orchestrati dalla produzione ai danni del marito di Chiara Ferragni, rimasto fino alla fine all’oscuro di tutto.

Leggi anche: Come vedere i contenuti extra di LOL: chi ride è fuori

Scherzi a Fedez: lo spassoso dietro le quinte del programma LOL: chi ride è fuori

Un lampadario che crolla all’improvviso, un tecnico che per poco non si rompe l’osso del collo cadendo da un’altezza improponibile, il tutto sotto lo sguardo atterrito dell’artista milanese.

E se alla vista del lampadario in frantumi il commento è stato qualcosa del tipo “Beh, se sopravvivo…pensione…paga Amazon…credo”, l’espressione regalata a favore di telecamera pochi istanti dopo il volo (e le urla di dolore) di un uomo sconosciuto era il ritratto perfetto di una persona spaventata a morte.

@lorenzodiamante#lolchirideefuori #comedy #comic♬ suono originale – Lorenzo Ventriglia

Nel video qui sotto, invece, la seconda parte. Lo scherzo ai danni di Fedez della produzione di LOL: chi ride è fuori continua con l’implosione della macchina dei popcorn, lodata un attimo prima durante la conversazione al telefono con la Maionchi.

Ed è proprio dopo la marea di popcorn riversatasi a terra che il secondo classificato di Sanremo 2021 intuisce come quanto accaduto fino a quel momento fosse in realtà tutta una montatura, compreso l’infortunio occorso al tecnico delle riprese. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

@lorenzodiamante#lolchirideefuori #comedy #comic♬ suono originale – Lorenzo Ventriglia

Volete vedere altri sketch esilaranti come quelli appena caricati nel nostro articolo? Attivate allora la prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime e guardate tutti gli episodi di LOL: chi ride è fuori su Prime Video