Mara Venier non si ferma nemmeno a Pasqua. La signora della TV si appresta a presentare la trentesima puntata della stagione 2020/21 di Domenica In, che andrà in onda domenica 4 aprile. Le anticipazioni riportate da TVBlog confermano la presenza tra gli ospiti di Enrico Papi, reduce dalla conduzione della finale di Italia’s Got Talent 2021, come sostituto in corsa della conduttrice ufficiale Lodovica Comello. Proprio questa settimana diverse indiscrezioni danno Papi in procinto di tornare a Mediaset. A tal proposito, Giornalettismo ha pubblicato una breve notizia in cui afferma che il noto presentatore televisivo starebbe registrando un nuovo programma per Canale 5, senza però aggiungere ulteriori dettagli.

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti della puntata del 4 aprile

Le anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica In ci svelano che, oltre a Enrico Papi, tra gli ospiti del 4 aprile ci sarà anche Cristiano Malgioglio. Già presente in occasione della puntata post sanremese, Malgioglio torna quindi ospite dall’amica Mara. Proprio in queste ore il noto paroliere si è detto addolorato per la scomparsa di Patrick Juvet, la star svizzera della disco music degli anni Ottanta (il corpo dell’artista è stato trovato privo di vita in un appartamento a Barcellona). L’ospitata a Domenica In gli darà modo di ricordarlo anche ai tanti telespettatori che saranno collegati da casa.

Un altro ospite annunciato per la puntata in onda la domenica di Pasqua è Vincenzo De Lucia, brillante comico, noto soprattutto per l’imitazione di Maria De Filippi. Classe 1987, l’imitatore napoletano ha di recente fatto i conti con la positività al Covid. E a proposito della pandemia, Mara Venier ospiterà anche Pierpaolo Sileri, sottosegretario di Stato al Ministero della Salute, e Francesco Le Foche, allergologo, infettivologo e immunologo del Policlinico Umberto I di Roma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per concludere, gli altri ospiti di Domenica In nella puntata del 4 aprile saranno Orietta Berti, Romina Power, Katia Ricciarelli e Giovanna Ralli. La Berti è reduce dal successo mediatico ottenuto durante la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, più però per quanto è riuscita a dare/fare fuori dal palco. La Power, invece, è stata di recente ospite al programma Canzone Segreta condotto da Serena Rossi. Confermata, infine, la presenza dell’ex moglie di Pippo Baudo e dell’attrice romana classe 1935, habitué del contenitore domenicale di Rai 1.

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi e Platinette litigano al Maurizio Costanzo Show