La Formula 1® e la MotoGP sono ai nastri di partenza, a breve inizieranno infatti i Campionati del mondo 2021 delle quattro e due ruote. Calendario alla mano, è previsto per il 28 marzo l’appuntamento sia per il Gran Premio GULF AIR del Bahrein di F1® sia per il Gran Premio Barwa del Qatar di MotoGP™. Gli appassionati di motori si augurano di assistere anche quest’anno a un grande spettacolo, dopo il settimo Mondiale conquistato da Lewis Hamilton su Mercedes e il trionfo inaspettato di Joan Mir su Suzuki. nella classe regina del Motomondiale
E proprio per l’inizio della nuova stagione gli utenti potranno usufruire della promo di Sky intitolata Prova Sky Q.

Con Prova Sky Q provi Sky Q per 30 giorni a 9 euro

Prova Sky Q è un’offerta che consente di provare l’esperienza completa del decoder Sky Q per 30 giorni al prezzo di 9 euro. L’attivazione avviene online oppure tramite il servizio clienti di Sky, dopodiché si riceve entro pochi giorni il decoder a casa; sarà poi sufficiente connettere il decoder alla propria linea Internet per poter usufruire dell’intera offerta: Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids.

Al termine del periodo di prova di 30 giorni, la visione viene interrotta in automatico. A questo punto l’utente è libero di decidere: abbonarsi, oppure restituire il decoder entro 60 giorni dalla cessazione dell’offerta.

A questo link trovi la lista degli abbonamenti Sky – a partire da 14,90 euro al mese – tra cui scegliere una volta scaduta la promo Prova Sky Q

Le prime gare di Formula 1® e MotoGP™

Scegliendo di attivare Prova Sky Q il 22 marzo, ad esempio, gli amanti della Formula 1® potranno assistere ai primi due Gran Premi del Mondiale di quest’anno: domenica 28 marzo si disputerà la corsa del Bahrein, mentre il 18 aprile è in calendario il Gran Premio Pirelli del Made In Italy e dell’Emilia-Romagna nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per quanto riguarda invece il Motomondiale, ipotizzando sempre di sottoscrivere l’offerta il giorno 22 marzo si potranno vedere fino a tre corse: il Gran Premio inaugurale del Qatar nell’ultima domenica del mese (28/03), il Gran Premio Tissot di Doha una settimana più tardi (i piloti correranno sempre sulla pista di Losail), e infine la corsa del 18 aprile che si svolgerà in Portogallo.

Ricapitolando, cinque gare (due di Formula 1® e tre di MotoGP™) al prezzo di 9 euro, decidendo di attivare Prova Sky Q nella terza settimana di marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport F1 (@skysportf1)

Anche la UEFA Champions League e la UEFA Europa League

Inoltre, i canali Sky Sport danno diritto alla visione anche di tutte le partite di Champions League ed Europa League, che proprio tra marzo e aprile vivranno le loro fasi decisive. A questo proposito, ricordiamo che i quarti di UEFA Champions League sono in programma tra martedì 6 e mercoledì 14 aprile, per chi fosse eventualmente interessato a posticipare l’attivazione dell’offerta.

Clicca qui per conoscere tutti gli abbonamenti Sky disponibili una volta conclusi i 30 giorni di Prova Sky Q

OFFERTA “PROVA SKY Q” VALIDA DAL 04/03/2021 AL 08/06/2021, PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI SKY Q SENZA PARABOLA CON PAGAMENTO IN UNICA SOLUZIONE CON CARTA DI CREDITO (NO PREPAGATE). DECORSI 30 GIORNI, LA VISIONE SI INTERROMPERA’ AUTOMATICAMENTE. IN CASO DI MANCATA RESTITUZIONE DEI MATERIALI SKY, SKY AVRA’ DIRITTO AD APPLICARE L’IMPORTO MASSIMO A TITOLO DI PENALE DI 70€. L’offerta prevede la visione di Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix), Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids a 9€ per 30 giorni. OFFERTA SOGGETTA A LIMITAZIONI: VERIFICA REQUISITI, CONDIZIONI E LIMITAZIONI SU sky.it/provaskyq. I servizi Mediaset Play, YouTube, YouTube Kids, Netflix, DAZN, Spotify, Vevo, Prime Video e Giochi di Playworks non sono forniti da Sky, bensì rispettivamente da Mediaset, YouTube LLC, Netflix International B.V., DAZN Ltd., Spotify, Vevo LLC, Amazon e Playworks digital LTD sulla base delle proprie condizioni di utilizzo reperibili sui rispettivi siti internet. I costi di connessione per fruire dei servizi sono legati all’operatore utilizzato. Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.