Oggi 18 marzo in prima serata su Real Time, a Vite al Limite verrà riproposta la storia della Youtuber Samantha Mason, che partecipò al programma nel 2019. Una storia particolare la sua, visto che pare sia stata cacciata dal programma.

Vite al Limite, in prima serata la storia di Samantha Mason

Protagonista dell’episodio in onda questa sera su Real Time sarà Samantha, la Youtuber che si rivolse nel 2019 al dottor Nowzaradan per perdere i chili accumulati negli anni. La sua vicenda, come molti ricorderanno, è particolare, visto che la donna veniva pagata dai fan per ingrassare. Samantha infatti, vantava molti iscritti sul suo canale YouTube, dove gli utenti le chiedevano di pubblicare di continuo video in cui lei mangiava quantità abnormi di cibo spazzatura. Per accontentare le richieste dei follower, Samantha, a lungo andare, era ingrassata sino a superare i 400 chili. Una situazione che la indusse a chiedere aiuto al programma del dottor Nowzaradan.

Samantha cacciata da Vite al Limite?

Stante queste premesse, oggi 18 marzo su Real Time, vedremo come è andato il percorso di Samantha. Dalle anticipazioni, si viene a sapere che la Youtuber non si è trovata bene con il dottor Nowzaradan. Pare infatti che Samantha sia stata cacciata dal programma, ma per ulteriori dettagli, dovremo sintonizzarci sul canale 31 del digitale terrestre. Dando uno sguardo a ciò che Samantha Mason ha pubblicato sui suoi social, la Youtuber ad oggi, starebbe molto bene, ma non grazie a Vite al Limite. La giovane si è infatti rivolta ad un altro medico, prendendo le distanze dal programma di Real Time.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Vite al Limite, la trasformazione di Christina Philips: com’è oggi