Le storie raccontate a Vite al Limite continuano ad appassionare i telespettatori di Real Time. Tra queste quella di Christina Philips, la giovane che fece la sua prima apparizione nel 2014 quando pesava oltre 300 chili. Grazie al programma di dimagrimento del dottor Nowzaradan, la ragazza oggi è un’altra persona. Vediamo come è cambiata la sua vita a distanza di tempo.

La storia di Christina Philips, da 312 chili a…

Era il 2014 quando Christina Philips si rivolse alla clinica del dottor Nowzaradan per risolvere i suoi problemi di obesità. La giovane era arrivata ad un punto di non ritorno. All’epoca pesava ben 312 chili e la sua obesità non le permetteva neppure di camminare. Dopo un lungo percorso fatto di tenacia e momenti difficili, oggi Christina è un’altra persona.

Vite al Limite, Christina Philips oggi… irriconoscibile

Christina Philips ha cambiato radicalmente la sua vita, arrivando a perdere oltre 200 chili. Lei stessa ha recentemente dichiarato:

Incredibile! Ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale. Prima non riuscivo a camminare, ora andare a fare la spesa mi rende felice

Ancora oggi è una paziente del dottor Nowzaradan ed è molto seguita sui social, dove i fan di Vite al Limite sono curiosi di sapere come sta vivendo oggi e se è ancora dimagrita. Ecco una sua recente immagine.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina