In conclusione alla sesta puntata di Italia’s Got Talent 2021 lo studio si è alzato tutto in piedi per dedicare una standing ovation alla decima e ultima esibizione. Sul palco la Negma Dance Group, una crew ligure capitanata dai fratelli Federico e Francesca.

Nel giro di pochi secondi sono riusciti a portare dentro il teatro di Cinecittà tutta la forza, i colori e l’espressività di Bollywood, lasciando a bocca aperta la giuria, e in particolare Joe Bastianich.

L’ex giudice di MasterChef, visibilmente emozionato, ha deciso di regalare il suo Golden Buzzer proprio alla Negma Dance Group, premiando la coreografia in perfetto stile indiano: ritmo incessante, colori accesi e movenze sensuali, il tutto condito dai sorrisi ammalianti dei fratelli Orlando.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Italia’s Got Talent, l’emozione di Joe Bastianich per la crew di Savona

Prima di richiedere il bis, Bastianich ha tessuto le lodi della Negma Dance Group:

In India il colore è ricchezza, cultura, vita. Siete riusciti a mettere in scena un ballo che strizzava l’occhio a quello degli indiani, che hanno un senso di ritmo fantastico, diverso da quello italiano e americano. Fanno cose perfette, ma sempre col sorriso. Voi avete catturato quello spirito “super Bollywood”. Quando vai in India i matrimoni vanno avanti per giorni, la festa continua, quindi…

Ed è proprio durante la seconda esibizione che Joe Bastianich ha pigiato sul pulsante del Golden Buzzer, regalando dunque al corpo di ballo ligure l’accesso diretto alla finale di IGT 2021.

Le vincitrici della sesta puntata

Dopo il Golden Buzzer e l’ennesima standing ovation tributata alla Negma Dance, per i giudici è arrivato il momento di decidere il vincitore della puntata. Alla fine, la giuria ha scelto di assegnare il primo posto della serata alle Dress in Black, la prima e unica tribute band femminile degli AC/DC in Italia.

Le cinque ragazze del gruppo, tutte originarie di Cagliari, hanno portato sul palco di Italia’s Got Talent l’hard rock australiano, mostrando così un’altra sfaccettatura del rock dopo il successo dei Maneskin al Festival di Sanremo.

Potrebbe interessarvi anche: Italia’s Got Talent 2021, ecco chi sono i finalisti