In una puntata di Ogni Mattina, il giornalista Santo Pirotta ha fatto un annuncio bomba su Chiara Ferragni e Fedez durante la sua rubrica Un Santo in Paradiso. Il cantante e l’influencer sbarcheranno su Amazon Prime Video per mettere in scena un docu-reality incentrato sulla loro vita familiare.

Le notizie in merito a questo nuovo progetto, però, sono davvero poche, in quanto pare che dietro ci siano delle severe norme di riservatezza. Nel caso in cui esse dovessero essere infrante, le penali da pagare sembrerebbero essere davvero salate. Per tale ragione, vediamo cosa è emerso al momento sulla questione.

Le anticipazioni sul docu-reality di Chiara Ferragni e Fedez

Stando a quanto trapelato nel programma mattutino condotto da Adriana Volpe, pare proprio che Chiara Ferragni e Fedez saranno i protagonisti di un nuovo docu-reality incentrato sulla loro vita. Nello specifico, i due protagonisti sembra stiano lavorando ad un progetto, che verrà pubblicato in seguito su Amazon Prime Video, girato direttamente nel loro appartamento milanese. La coppia racconterà parte della loro vita matrimoniale e del loro ruolo di genitori del piccolo Leone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stando alle pochissime anticipazioni trapelate in merito, pare che durante le registrazioni si siano verificati svariati episodi divertenti, durante i quali il rapper avrebbe perso più volte il controllo. A differenza sua, invece, sua moglie Chiara pare sia riuscita a mantenere molto di più il controllo dinanzi le telecamere. La donna, dunque, sembrerebbe essersi comportata sempre in modo impeccabile. Nelle clip, inoltre, non mancheranno delle riprese in cui sarà presente anche la loro amata cagnolina Matilde.

Sarà un prolungamento di Unposted?

Come già anticipato, però, le notizie in merito al docu-reality di Chiara Ferragni e Fedez sono davvero molto blande, in quanto vige un accordo di segretezza molto serrato. I due protagonisti, infatti, che solitamente condividono con i loro followers di Instagram tutto ciò che riguarda la loro vita, non hanno fatto menzione dell’argomento. Ad ogni modo, dopo il grande successo di Unposted, il documentario sulla vita e la carriera della Ferragni, pare si sia voluto nuovamente investire su di lei, ma stavolta in compagnia di suo marito.

Il film incentrato sull’influencer è stato estremamente realistico e poco romanzato. Nel corso delle clip, infatti, non sono mancate interviste alla protagonista e momenti in cui lei ha parlato a cuore aperto ai telespettatori. Non ci resta che attendere per vedere se anche questo nuovo docu-reality seguirà lo stesso filone del precedente, oppure se si trasformerà in una vera e propria fiction.

Chiara e Fedez annunciano la serie The Ferragnez

A distanza di un po’ di mesi da queste dichiarazioni, Chiara Ferragni e Fedez hanno, finalmente, svelato qualcosa in più in merito alla serie The Ferragnez. Essa sarà una sorta di documentario incentrato sulla vita dei due protagonisti. Gli episodi complessivi sono 8 ed usciranno su Amazon Prime Video a partire da dicembre 2021. La serie è assolutamente autentica, ironica e autobiografica. Porterà in scena degli aspetti inediti della vita quotidiana di una delle famiglie più in voga d’Italia.

Nelle scene saranno presenti non soltanto Chiara e Fedez, ma anche i loro figli e la loro famiglia. In alcune recenti dichiarazioni, la coppia ha svelato: “L’ultimo anno è stato denso di emozioni”. In seguito i due hanno aggiunto: “L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi”. Tutti questi avvenimenti hanno permesso alla coppia di guardarsi dentro e a lavorare su se stessi e sulla loro famiglia. È proprio da tutto questo lavoro, infatti, che nasce The Ferragnez – La serie. I fan non sono nella pelle. Qui di seguito sono riportati alcuni dei commenti dei follower della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)