Questa sera, lunedì 12 ottobre 2020, andrà in onda su Rai 2 il documentario intitolato Chiara Ferragni – Unposted. La pellicola era stata presentata in anteprima al Festival del Cinema di Venezia all’inizio del mese di settembre del 2019. Al cinema, invece, è stato rilasciato in esclusiva solo per tre giorni. Ora, invece, si può trovare anche su Amazon Prime Video. Ma chi non avesse un abbonamento alla piattaforma potrà vederlo, appunto, stasera su Rai 2 a partire dalle ore 21:15 circa.

Al suo interno vedremo due aspetti della sua personalità, Il primo è quello dell’imprenditrice digitale con la passione per la moda, la quale ha conquistato il mondo del fashion diventando conosciuta a livello internazionale. Il secondo aspetto, invece, è quello della sua infanzia. Una bambina con un sogno, che è riuscita a realizzare con le sue sole forze, nonostante le battute d’arresto. In meno di 10 anni, infatti, ha cambiato il modo di vedere la moda, i media e il business.

Ma non finisce qui. Infatti, dopo la messa in onda di Chiara Ferragni – Unposted, ci sarà un altro evento speciale questa sera, lunedì 12 ottobre 2020. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Simona Ventura intervista Chiara Ferragni dopo il documentario Unposted

La seconda serata di Rai 2, quindi, continuerà a essere dedicata all’influencer. Subito dopo il documentario Chiara Ferragni – Unposted, infatti, assisteremo a un’intervista che Simona Ventura le ha fatto. Il titolo del programma, della durata di un’ora, si intitolerà “Fenomeno Ferragni” e anche questo andrà in onda il 12 ottobre 2020.

Durante un’intervista con Leggo, riportata anche dal sito SoloDonna, la Ventura ha raccontato la sua impressione sulla Ferragni e di come l’ha percepita:

Dal vivo ho ritrovato la stessa voglia di volersi raccontare. Io già la seguivo per la moda. Lei ha rivoluzionato quel mondo, rendendolo alla portata di tutti. La moda con lei ha cambiato modo di raccontarsi. Ho trovato una Chiara più intima, quella Chiara bambina che aveva tanta voglia di farsi amare. Abbiamo riso parlando del pesciolino Nemo. Lei ogni volta che lo vede piange, io l’ho visto mille volte con i miei figli, ma non mi sono mai commossa.

Manca davvero poco per conoscere ancora più in profondità Chiara Ferragni e non solo grazie al documentario Unposted. Appuntamento, perciò, a stasera, lunedì 12 ottobre 2020 su Rai 2.

Potrebbe interessarti anche: Live – Non è la d’Urso, Iconize non si presenta in puntata: il motivo e la furia di Barbara (video)