Il programma Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe, si accinge a riaprire i battenti dopo la pausa natalizia. Per la trasmissione, però, si aprirà una stagione completamente diversa in quanto verranno apportate moltissime novità, sia in termini di argomenti trattati, sia di ospiti.

Anche alle redini ci sono state delle modifiche. In particolar modo, Adriana Volpe sarà da sola a condurre il format, in quanto il suo collega Alessio Viola ha abbandonato questa esperienza per cimentarsi in altri progetti. Scopriamo, quindi, quando tornerà in onda il programma e quali sono tutte le modifiche apportate.

Quando torna e chi condurrà Ogni Mattina

Ogni Mattina ha sancito il ritorno ufficiale di Adriana Volpe come conduttrice televisiva. Il programma va in onda tutte le mattine, dalle 10.00 alle 14.00 su TV8. I risultati in termini di ascolti registrati l’anno scorso, però, non sono stati estremamente allettanti, per tale ragione, gli autori hanno deciso di apportare delle modifiche consistenti. Innanzitutto, Ogni Mattina partirà lunedì 18 gennaio, sempre alla stessa ora per dare luogo alle canoniche 4 ore di diretta.

Adriana Volpe condurrà da sola lo show, pertanto, verrà a mancare l’aspetto un po’ più serioso del programma conferito dal suo ex collega. In particolar modo, quindi, il programma acquisirà un aspetto molto più leggero, trattando tematiche molto più frivole e divertenti. Anche gli ospiti, di conseguenza, saranno diversi rispetto al passato. Ci saranno delle rubriche specifiche incentrate su diversi argomenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le nuove rubriche introdotte

In particolar modo, la nuova edizione di Ogni Mattina troverà Giovanni Ciacci a redigere le sue famose pagelle sui vip. Ruolo analogo lo avranno anche Roberto Alessi e LaMario. Tuttavia, verranno introdotte anche delle nuove rubriche, tra cui quelle di Lorenzo Farina, il quale si occuperà del mondo dei social, Paolo Quaranta, Chiara Moscardelli e Cristiano Pasca.

Nel cast, poi, ci sarà anche un autore di X-Factor, ovvero, Lorenzo Campagnari e Annie Mazzola. Tra i nuovi argomenti che verranno trattati poi, verrà dato spazio anche ad una sezione legata alla salute e al fitness, nonché alla comicità e al divertimento. Specie in merito a quest’ultimo argomento, verranno realizzati anche dei simpatici scherzi telefonici ad opera de I Sansoni e Mitch. Infine, una piccola parte verrò dedicata anche alla cronaca, grazie alle inchieste di Luca Calvani e Fabio Persico.

Qui le ultime dichiarazioni di Adriana Volpe su Ogni Mattina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)