Nelle prossime puntate di Una vita, Ursula Dicenta si ritroverà ad affrontare l’ira dei vicini che la cacceranno dal quartiere. Il tutto avrà inizio quando Genoveva farà in modo che Agustina scopra che Ursula è la responsabile del suo tentato suicidio di qualche tempo prima. La Salmeron in questo modo, si vendicherà della sua ex complice, screditandola agli occhi dei vicini.

Una vita, spoiler: Genoveva vuole sbarazzarsi di Ursula

In Una vita, Genoveva Salmeron vorrà sbarazzarsi di Ursula. La vedova Bryce non avrà più bisogno della Dicenta per i suoi loschi piani e deciderà di licenziarla. Ursula però, non accetterà di buon grado la decisione della sua padrona e la ricatterà minacciando di rivelare che sia stata lei ad assoldare il ladro che ha ucciso Alfredo Bryce. Genoveva però, riuscirà a salvarsi anche questa volta, facendo in modo che un altro sicario si sbarazzi del killer di Alfredo. In questo modo, Ursula non avrà le prove a sostegno della sua tesi. Come già anticipato in un precedente articolo, Ursula comincerà ad avere delle allucinazioni, che la porteranno ad aggredire in più di un’occasione proprio Genoveva.

Una vita, anticipazioni: Ursula screditata agli occhi dei vicini

Dando uno sguardo a ciò che andrà in onda su Canale 5 nel corso delle prossime settimane, Genoveva non solo deciderà di licenziare Ursula, ma la screditerà agli occhi dei vicini. Per farlo, si metterà in contatto con Maduro, il falso medico che diagnosticó il male incurabile di Agustina e che la indusse a tentare il suicidio. Genoveva convincerà Maduro a raccontare tutta la verità ad Agustina, la quale scoprirà che il medico fu pagato da Ursula per falsificare la diagnosi. Questa notizia, ben presto, arriverà alle orecchie dei vicini, i quali verranno a scoprire le malefatte di Ursula. Anche Marcia racconterà che è stata Ursula a ‘comprarla’ da Andrade, per poi farla assumere a casa di Felipe per spiare le mosse dell’avvocato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ursula cacciata da Acacias nelle prossime puntate di Una vita

Tutto questo, farà in modo che Ursula venga screditata dinnanzi ai vicini, i quali mostreranno tutta la loro ira verso la donna, affrontandola nel bel mezzo delle vie di Acacias. Gli abitanti del quartiere saranno furiosi con Ursula e le intimeranno di andarsene e di non farsi più vedere. Ursula verrà cacciata ma, dando uno sguardo alle puntate successive, la donna tornerà più agguerrita che mai per vendicarsi di Genoveva. Per la Dicenta però, le cose non saranno destinate a concludersi bene, ma di questo ne parleremo nelle prossime anticipazioni di Una vita.

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni puntate italiane 7-12 febbraio