In Una vita, il legame tra Ursula Dicenta e Genoveva Salmeron sarà sul punto di spezzarsi. L’ex istitutrice sembrerà perdere il lume della ragione, soprattutto nel momento in cui la vedova Bryce prenderà le distanze da lei. Ursula comincerà ad avere delle allucinazioni che la porteranno a credere di vedere la defunta Cayetana Sotelo Ruz. La Dicenta sull’orlo della pazzia?

Una vita, prossime puntate: Ursula in preda alle allucinazioni

Nelle prossime puntate di Una vita e che vedremo in onda su Canale 5 nel corso del mese di Febbraio, Genoveva continuerà nel suo piano per conquistare Felipe ma, a differenza del passato, sembrerà non aver più bisogno di Ursula per compiere le sue malefatte. La Dicenta non accetterà di essere messa da parte e comincerà a perdere il senno. In più occasioni, avrà delle allucinazioni come quella in cui vedrà la defunta Cayetana per le vie di Acacias. Convinta che la donna sia ancora viva, andrà da Fabiana a chiederle spiegazioni, ma la locandiera la tratterà in malo modo, ricordandole che Cayetana é morta da più di 10 anni. Ursula è veramente pazza?

Una vita, anticipazioni: Ursula perde il senno e aggredisce Genoveva

Il disagio di Ursula verrà notato anche da Agustina la quale, parlando con le altre domestiche della soffitta, deciderà di chiamare un dottore. Come ricordiamo, già in passato Ursula mostrò segni di squilibrio, tanto da essere internata per un periodo in manicomio. Dando uno sguardo alle anticipazioni, vedremo che l’ira di Ursula avrà sempre come obbiettivo la vendetta nei confronti dei vicini. Questa volta però, nel mirino della dark lady ci sarà anche Genoveva. Ursula infatti, non accetterà di essere messa da parte dalla sua padrona e arriverà a minacciarla con un coltello. La Salmeron cercherà di difendersi, ma Ursula la spingerà facendola cadere a terra priva di sensi. Ursula a questo punto fuggirà, mentre Felipe soccorrerà Genoveva. La Salmeron fortunatamente, non riporterà gravi conseguenze e racconterà all’avvocato di essere inciampata, senza menzionare lo scontro con Ursula. Cosa avrà in mente la vedova Bryce e soprattutto, che fine avrà fatto Ursula? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

Potrebbero interessarti: