In Una vita, le prossime trame saranno ricche di avvenimenti. Nel corso delle puntate in onda dal 7 al 12 febbraio, vedremo che Felipe cercherà di convincere Marcia a fuggire insieme dal quartiere. La donna però, deciderà di restare con il marito Santiago, promettendogli la sua fedeltà. Nel corso delle nuove puntate verranno svelate anche le vere intenzioni di Alfonso Carchano.

Una vita, spoiler al 12 febbraio: Felipe vuole fuggire insieme a Marcia

In Una vita, Marcia seppur innamorata di Felipe, deciderà di rimanere fedele al marito. L’avvocato sembrerà non rassegnarsi, tanto da irrompere alla pensione per parlare in privato con la Sampaio. Qui, Alvarez Hermozo le chiederà di fuggire insieme, ma Marcia gli ricorderà che è una donna sposata. Bellita invece, chiederà a Carchano di proiettare in anteprima la pellicola in cui ha recitato Cinta al ristorante di Felicia.

Una vita, anticipazioni: Marcia resta con Santiago

Nel corso delle puntate in onda sino a venerdì 12 febbraio, Marcia riuscirà a tenere a freno Santiago, il quale vorrà affrontare Felipe dopo quanto accaduto con la Sampaio. La brasiliana gli prometterà di rispettare gli obblighi matrimoniali. Sembrerà dunque finita la storia con Felipe. Sarà proprio così? In attesa di scoprirlo, vedremo che Armando chiederà a Liberto il permesso per corteggiare ufficialmente Susana. L’ex sarta però, non sembrerà essere ancora pronta a farsi vedere in pubblico con l’ex diplomatico.

Una vita, trame 7-12 febbraio: Carchano diffama Bellita con il film

Dando uno sguardo alle anticipazioni, scopriremo che Carchano avrà realizzato un film sulla storia di Bellita, descrivendola come una persona arrivista e senza scrupoli. La pellicola, mostrata a tutti i vicini di Acacias, risulterà essere diffamatoria per la Del Campo e non tarderà ad arrivare anche una denuncia per il regista. Ad Acacias inoltre, si spargerà la voce che Susana si sarà lanciata in un ballo sfrenato con Armando al Circolo e questo non farà altro che ufficializzare la loro relazione. Ci sarà un lieto fine per i due? Per scoprirlo, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Una vita chiude! Stop alle riprese in Spagna