Domani, venerdì 5 febbraio 2021, andrà in onda la seconda puntata de Il Cantante Mascherato alle ore 21:25, circa, su Rai Uno. Lo show condotto da Milly Carlucci, dopo essersi imposto in termini di telespettatori la scorsa settimana contro il rivale GF Vip 5, meno per quanto inerente lo share, è pronto a tornare con nuove esibizioni. Lo show riprenderà da dove si è fermato, ovvero con il duello finale tra il ‘Baby Alieno’ e la ‘Pecorella’. Dentro quest’ultima maschera parrebbe nascondersi Francesca Fialdini.

La maschera de ‘Il Baby Alieno’, infatti, si è ritirata dal programma Il Cantante Mascherato 2021. Al suo interno si nascondevano I Ricchi e Poveri e parrebbe che qualcuno di loro abbia avuto un malore. Secondo alcune indiscrezioni, però, sembrerebbe che il malore dei Ricchi e Poveri sia stato finto. Ad ogni modo, il gruppo musicale italiano non potrà più partecipare al programma e il ‘Baby Alieno’ avrà una nuova identità ancora da scoprire.

Anticipazioni de Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci condurrà uno speciale sabato 6 febbraio

Si sta lavorando già da diverse ore per la preparazione della seconda puntata de Il Cantante Mascherato, che verrà mandata in onda venerdì 5 febbraio 2021 in prima serata su Rai Uno. Intanto, come riporta anche il sito ‘lanostratv’, sulla pagina web della tv di Stato è stato annunciato che sabato 6 febbraio alle ore 15 su Rai Uno, Milly Carlucci condurrà uno speciale, che durerà poco più di mezz’ora, dove svelerà altri indizi e farà un riepilogo generale su quelle che sono state le indicazioni date nelle due puntate precedenti dalle stesse maschere per scoprire la loro identità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Già lo scorso 23 gennaio, sempre di sabato, Milly Carlucci era stata protagonista di uno speciale de Il Cantante Mascherato. In quel caso furono mandati in onda i video di presentazione delle nove maschere in gara antecedentemente alla prima puntata dello show. Quello che condurrà sabato sarà pressoché simile, ma parrebbe esserci spazio per qualche anticipazione in più. Una volta terminato questo speciale il palinsesto di Rai Uno riprenderà normalmente: alle 15:50 ci sarà ‘A Sua Immagine’, condotto da Lorena Bianchetti e, dopo il TG delle 16:30, arriverà puntuale, come ogni sabato, Marco Liorni con la trasmissione Italia Sì.