Nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato che vedremo venerdì 5 febbraio 2021 in prima serata su Rai Uno, tornerà a far parte della gara, con una nuova identità, la maschera del ‘Baby Alieno’. A rendere ufficiale la notizia è stata proprio la conduttrice dello show Milly Carlucci, intervenuta durante l’ultima puntata de ‘La Vita in Diretta’.

“(…) Baby Alieno torna perché non si poteva eliminare un personaggio così simpatico (…) Quindi una nuova anima entrerà dentro Baby Alieno. Chi sarà? Noi cominceremo proprio con lo spareggio tra Pecorella e Baby Alieno, con la sua nuova personalità (…)”

Come viene riportato anche sul sito ‘davidemaggio.it‘, queste sono state le parole dette dalla conduttrice de Il Cantante Mascherato, in collegamento con la trasmissione di punta nel pomeriggio di Rai Uno e capitanata da Alberto Matano. Chi si celerà dietro la maschera del ‘Baby Alieno’? Si tratterà di una persona sola o, anche in questo caso, ci saranno più personaggi del mondo dello spettacolo al suo interno?

Malore per il ‘Baby Alieno’ durante Il Cantante Mascherato: costretto a ritirarsi, ma ora ritorna in gara

Nella prima puntata dello show condotto da Milly Carlucci, durante l’esibizione, la maschera del ‘Baby Alieno’ si è dovuta ritirare da Il Cantante Mascherato a causa di un malore. All’interno della maschera non c’era una persona, nemmeno due e neanche tre…bensì quattro! All’interno del travestimento del ‘Baby Alieno’, infatti, si nascondevano I Ricchi e Poveri. Una prova difficilissima quella di stare in quattro dentro una maschera. Infatti, purtroppo, il gruppo musicale si è dovuto ritirare anzi tempo dal gioco, svelando in questo modo ai giudici e al pubblico l’identità del ‘Baby Alieno’.

Se I Ricchi e Poveri non possono più partecipare a questa seconda edizione de Il Cantante Mascherato, non è così per il ‘Bbay Alieno’. La maschera, infatti, avrà una seconda vita e una nuova identità. Al suo interno, ovviamente, non ci saranno più i componenti del gruppo musicale italiano. Per scoprire chi ci sarà dietro a questo travestimento dobbiamo aspettare la puntata di venerdì 5 gennaio 2021. Qui, invece, per sapere come e dove rivedere la replica in tv e streaming dell’ultima messa in onda.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina