In Una vita, nel corso delle prossime settimane, diremo addio ad uno dei personaggi storici della soap. Come già anticipato in un precedente articolo, donna Susana lascerà Acacias dopo essersi sposata con Armando. In concomitanza con l’addio della coppia, un nuovo personaggio entrerà nella soap iberica. Stiamo parlando di Maite, la nipote dell’ex diplomatico, che giungerà nel quartiere proprio per partecipare alle nozze dello zio con l’ex sarta.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Donna Susana è Armando lasciano Acacias nelle prossime puntate

Per un personaggio che lascia ve ne è uno che subentra. Tra non molto infatti, faremo la conoscenza di Maite Zaldua, nipote di Armando Cabellero. La donna giungerà ad Acacias in occasione del matrimonio di Armando e Susana. Come sappiamo, la coppia lascerà poi il quartiere per trasferirsi all’estero. Donna Susana lascerà dopo tanti anni la soap, anche se ancora non è chiaro se il suo sia un addio definitivo oppure no. Nel contempo, la nuova arrivata farà molto parlare di sé.

Una Vita, spoiler: Maite é il nuovo personaggio di Una vita

Il personaggio di Maite, interpretato dall’attrice Ylenia Baglietto, farà molto discutere nelle prossime puntate di Una vita. Insegnante di pittura, la Zaldua troverà dapprima ospitalità a casa di Rosina e Liberto. In seguito, la donna prenderà in affitto un appartamento, dove potrà dedicarsi alla pittura. A causa della sua personalità eccentrica, Maite si farà notare nel quartiere. La donna indosserà spesso i pantaloni e si intratterrà a discutere con gli uomini, in particolare con Ramon, José e Liberto. Le donne di Acacias non la vedranno di buon occhio, soprattutto Felicia, che la riterrà troppo mascolina. Passerà del tempo prima che Maite e Camino si incontrino. Come già anticipato, la giovane Pasamar comincerà a prendere lezioni di pittura dalla Zaldua e tra loro sboccerà un amore ‘proibito’ per l’epoca. Da qui inizierà una story line che in Spagna ha appassionato molti i telespettatori di Una vita. A noi non resta che attendere ancora un pochino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni spagnole: si parlerà della storia lesbo tra Camino e Maite