Profumo di fiori d’arancio nelle prossime puntate di Una vita. Negli episodi in onda il prossimo febbraio su Canale 5, vedremo infatti che donna Susana accetterà la proposta di matrimonio di Armando, l’ex diplomatico che è entrato a far parte della soap in queste ultime settimane. I due dopo le nozze si trasferiranno a New York.

Una vita, anticipazioni: Susana scopre che Armando è divorziato

Novità in arrivo per Susana nelle prossime puntate di Una vita. Dando uno sguardo alle trame già andate in onda in Spagna, vedremo che l’ex sarta approfondirà sempre più la conoscenza con Armando Caballero, l’ex diplomatico giunto da poco ad Acacias. Susana rimarrà subito affascinata dal nuovo arrivato, tanto da accettare anche un invito a cena dell’uomo, il quale le racconterà i motivi per cui sarà giunto ad Acacias. I due cominceranno a legarsi sempre più. Susana in seguito, scoprirà che Armando è divorziato e questa notizia, non le andrà proprio giù, a causa delle sue convinzioni un po’ troppo bigotte. Per questo, l’ex sarta deciderà di interrompere la relazione con l’uomo, convinta che Armando non sia la persona adatta a lei.

Una vita, prossime puntate: Armando e Susana si riconciliano

Con il prosieguo delle puntate di Una vita, vedremo che Armando farà di tutto pur di convincere Susana a tornare insieme a lui. Sarà grazie all’intercessione di Rosina che i due alla fine si riconcilieranno. Le cose per loro sembreranno ben presto complicarsi di nuovo. Armando infatti riceverà dal re Alfonso XIII, l’incarico per una missione internazionale. Una notizia che Susana non prenderà affatto bene. In seguito, il Caballero riuscirà ad ottenere un permesso speciale per portare con sé anche Susana, ma la donna accetterà di partire con lui a condizione che Armando la sposi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vita, Armando e Susana si sposano e lasciano Acacias

A questo punto arriverà per l’ex sarta la tanto attesa proposta di matrimonio. Armando e Susana diventeranno marito e moglie. In occasione del matrimonio, giungerà nel quartiere la nipote dello sposo, Maite, che farà molto parlare di sé, arrivando ad innamorarsi di Camino. Successivamente, i due novelli sposi lasceranno il quartiere alla volta di New York. Sarà un addio definitivo il loro? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

Potrebbe interessarti: Una Vita, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata