Tra qualche settimana anche in Italia, si parlerà della storia lesbo tra Camino e Maite. In Una vita infatti, entrerà in scena un nuovo personaggio, la pittrice Maite, una presenza che susciterà sin da subito, molte chiacchiere nel quartiere per il suo atteggiamento disinibito. Non passerà molto tempo prima che Camino e la nuova arrivata si innamorino, un amore proibito per l’epoca che aprirà di fatto nuovi ed appassionanti scenari.

Scandalo a Una vita, Maite e Camino si innamorano

Le anticipazioni provenienti dalla Spagna, ci fanno sapere che ben presto faremo la conoscenza con Maite, una pittrice che giùngerà ad Acacias per ritrovare l’ispirazione. La donna comincerà a dare lezioni di pittura proprio a Camino. Intanto nel quartiere, in molti non vedranno di buon occhio la presenza di Maite, visto il suo modo di fare libero e disinibito. L’unica a stare vicino alla pittrice sarà proprio la figlia di Felicia e tra le due donne nascerà inizialmente una forte amicizia, tanto che l’insegnante chiederà a Camino di posare per lei. A poco a poco, entrambe capiranno che i loro sentimenti andranno al di là di una semplice amicizia e non tarderà ad arrivare il momento del primo bacio appassionato e che darà inizio alla relazione lesbo tra Camino e Maite.

Una vita, spoiler: Felicia divide Maite e Camino

Dando uno sguardo alle puntate già andate in onda in Spagna, le due donne riusciranno per un certo periodo di tempo a tenere segreta la loro relazione. Quando invece verrà allo scoperto, sarà un vero e proprio scandalo ad Acacias. In particolare, sarà Felicia ad ostacolare questo amore e costringerà Maite e Camino a lasciarsi, obbligando la figlia a sposare un aristocratico, Ildefonso Cortes. L’uomo avrà un carattere cupo e triste e ben presto si ammalerà. Ildefonso morirà improvvisamente lasciando vedova la povera Camino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vita, anticipazioni: lieto fine per Camino e Maite

In Una vita, la vicenda di Camino e Maite sarà destinata ad appassionare moltissimo i telespettatori. Nel prosieguo delle puntate Felicia, vedendo la figlia sempre più triste, andrà contro i suoi principi e contatterà Maite per farla tornare ad Acacias. Per questa appassionante storia d’amore ci sarà un lieto fine. Camino e Maite torneranno insieme e, poco dopo, si trasferiranno a Parigi per vivere con più tranquillità il loro amore alla luce del sole.