La seconda stagione di Loki parrebbe essere stata pianificata su Disney Plus e dovrebbe uscire alla fine del 2021. Proprio per questi nuovi episodi ha fatto ritorno, sorprendentemente, lo scrittore Michael Waldron. Non sarebbe dovuto essere così dal momento che, lo scrittore in questione, è stato scelto per scrivere un film di Star Wars per il capo dei Marvel Studios Kevin Feige che sta, inoltre, producendo e sviluppando il progetto per Lucasfilm. Il fatto che si sia scelto di integrarlo nel progetto fa pensare che la seconda parte della serie che si sta pianificando sarà di un certo livello.

Loki sarebbe dovuta essere una serie unica e limitata su Disney Plus, ma la piattaforma di streaming digitale sembrerebbe aver optato per un’altra strategia. Anche se non è ancora ufficiale che ci sarà una seconda stagione della serie tv tanto attesa, quello che abbiamo appreso dal sito ‘movieweb.com, è che la prima parte arriverà sul catalogo multimediale a partire da maggio e che, appunto, la seconda stagione sembra essere in qualche modo in fase di lavorazione.

Loki, cosa dovremmo vedere nelle (forse) due stagioni trasmesse da Disney Plus

L’ultima volta che abbiamo visto Loki è stato durante la parte ‘Time Hesit’ di Avengers: Endgame. In questo caso specifico, ha eliminato il Tesseract mentre gli eroi cercavano di rubarlo durante la battaglia di New York, come si è visto in The Avengers. Loki è esploso con il cubo in un luogo sconosciuto e in un tempo sconosciuto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La serie che verrà trasmessa su Disney Plus, da quanto è emerso anche dal trailer che è stato pubblicato in precedenza, esplorerà cosa è successo dopo che è uscito con la Pietra dell’Infinito. Sarà un’avventura selvaggia attraverso lo spazio e il tempo. Ma è importante notare che Loki, cronologicamente parlando, ha incontrato il suo destino finale per mano di Thanos in Infinity War. Lui muore. Non c’è modo di aggirarlo. Per capire come si svolgerà nel dettaglio la prima stagione e anche l’eventuale seguito con la seconda parte bisognerà attendere ancora qualche mese.

Non rischiare di perderti nemmeno una stagione di Loky: abbonati subito a Disney Plus e potrai anche vedere gli altri film e le altre serie tv già presenti sulla piattaforma digitale o in arrivo su di essa.