È tutto pronto per il debutto su Disney+ di WandaVision, la serie che darà il via all’attesissima Fase 4 del MCU. Come forse già saprete, a differenza di altre serie, come ad esempio la seconda stagione di The Mandalorian, WandaVision si presenterà al pubblico non con uno bensì con due episodi, sui nove totali previsti in questo primo capitolo.

A seguire trovate gli orari di uscita delle prime due puntate, che avranno per protagonisti Elisabeth Olsen (interprete di Wanda Maximoff) e Paul Bettany (anche lui di nuovo nei panni di Visione).

A che ora escono i primi due episodi di WandaVision su Disney+

L’uscita dei primi due episodi di WandaVision su Disney+ è prevista per le ore 9:00 del mattino di venerdì 15 gennaio. In contemporanea, la serie verrà rilasciata anche negli Stati Uniti e in Inghilterra, dove saranno rispettivamente le 3 e le 8 del mattino, giusto il tempo dunque -per noi italiani e per gli inglesi – di alzarsi dal letto e fare colazione, per poi sprofondare sul divano e godersi lo spettacolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Elisabeth Olsen interprete di Wanda Maximoff

Vi risparmiamo lo spoiler

In rete girano già da giorni le anticipazioni sia sul primo che sul secondo episodio, ma ci sembra giusto in questa sede risparmiarvi lo spoiler selvaggio, anche perché non a tutti fa piacere. D’altronde immaginiamo quanto possa essere frustante imbattersi in anticipazioni non richieste di una serie il cui hype è arrivato alle stelle anche qui da noi in Italia.

Permetteteci però di ricordarvi quali sono state le ultime novità più interessanti legate al lancio della nuova serie TV del Marvel Cinematic Universe:

Abbonati ora a Disney+ per vedere tutti e nove gli episodi di WandaVision