Ad una settimana dall’arrivo di WandaVision nel catalogo di Disney+, i fedeli appassionati hanno avuto modo di vedere una scena inedita dell’attesissima serie TV in occasione dello show Jimmy Kimmel Live. A presentare la clip, mostrata per la prima volta in pubblico, è stata la stessa Elisabeth Olsen, interprete della protagonista Wanda Maximoff.

La scena inedita di WandaVision trasmessa al Jimmy Kimmel Live

Il video mostra la coppia di eroi marveliani Wanda e Vision nella loro camera da letto. I due, coricati su due letti singoli, non riescono a prendere sonno, in particolare Wanda, a causa di un rumore assillante proveniente dall’esterno della camera. La protagonista della serie cerca a più riprese di accendere la luce della stanza, ma i risultati sono quelli che sono. Ecco allora intervenire Vision, che dopo essersi alzato dal letto e acceso la lampadina dell’abat jour da comodino si affaccia alla finestra per capire cosa stia succedendo. Al termine della clip, infine, Vision torna in fretta e furia a letto, colto da un improvviso attacco di paura, sotto gli occhi atterriti di Wanda.

Qui sotto la clip inedita lanciata dalla Olsen in occasione del Jimmy Kimmel Live.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dai 48 secondi del filmato mostrato in anteprima ai telespettatori del noto show televisivo americano, vengono confermati in toto tutti i dettagli già anticipati nel corso delle ultime settimane: gli otto episodi della nuova serie TV WandaVision sono basati su una struttura che ricorda molto da vicino le sitcom degli anni Cinquanta. Non solo, perché l’attore principale Paul Bettany, interprete del personaggio Vision, ha svelato che le riprese della serie sono avvenute all’interno di uno studio dove era presente anche il pubblico.

Le nuove immagini video di Wandavision

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che WandaVision sarà disponibile gratis per i soli abbonati alla piattaforma in streaming Disney+ dal prossimo 15 gennaio.

Abbonati ora per vedere tutti gli 8 episodi della serie WandaVision.

Potrebbe interessarvi anche: WandaVision, ultimo promo: Disney+ ha scelto i compositori di Frozen per il motivo musicale (video)