Continuano a diffondersi voci sul Festival di Sanremo 2021 e sugli ospiti che potrebbero salire sul palco dell’Ariston. Dopo aver reso noti i nomi di tutti i concorrenti in gara e degli accompagnatori che affiancheranno Amadeus per questa sua seconda esperienza consecutiva al Festival, stanno trapelando notizie in merito agli ospiti.

Quella che sta generando maggiore sgomento riguarda il rumor inerente una possibile riunione degli Abba sul palco dell’Ariston. Essa era già stata programmata per il 2020, ma a causa della pandemia si è stati costretti a slittare questo grande evento. Ebbene, che sia proprio Sanremo il palcoscenico di questo evento? Amadeus ha risposto chiarendo tutto.

Il rumor sulla reunion degli Abba a Sanremo 2021

In queste ore è stata sganciata una bomba molto interessante sul Festival di Sanremo 2021. Nello specifico, nel programma radiofonico “Sanremo di sabato”, condotto da Monica Marangoni, è stata spifferata la notizia secondo cui tra gli ospiti potrebbero esserci anche gli Abba. Il quartetto svedese, che ha venduto più di 400 milioni di dischi nel mondo, potrebbe far parte della kermesse della settantunesima edizione del Festival della canzone italiana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A far sorgere delle domande e delle incertezze su tale notizia, però, ci sarebbero alcune condizioni. Il fattore che starebbe mettendo maggiormente a rischio la partecipazione del gruppo musicale a Sanremo 2021 risiede nella pandemia da Coronavirus ancora in atto. Il gruppo, infatti, si sarebbe dovuto riunire l’anno scorso, ma tale evento fu bloccato a causa dell’emergenza sanitaria. Dietro questa decisione c’era la volontà di cercare di massimizzare al massimo l’avvenimento garantendo la presenza di quante più persone possibili tra il pubblico.

L’intervento di Amadeus

Proprio per tale motivo, risulta un po’ impensabile credere che gli Abba possano accettare di riunirsi a Sanremo 2021 in un clima ancora parecchio influenzato dalle restrizioni e dalle limitazioni. Ad ogni modo, per il momento, non è stata annunciata nessuna smentita dell’evento, pertanto, tutto è ancora in ballo. A dare qualche informazione in più sulla questione è stato direttamente il conduttore e direttore artistico della competizione canora.

Amadeus, infatti, nel corso di un’intervista ha dichiarato: “Quando gli ospiti diventano ufficiali, lo saprete da me“. Il presentatore, inoltre, ha anche smentito alcune voci circolate in questi giorni secondo cui il ritorno degli Abba sarebbe stato annunciato proprio da lui. A tal proposito, ha dichiarato: “Ho letto addirittura che l’avrei detto io, ma invece non c’ero”. Pertanto, non ci resta che attendere per sapere qualcosa di più sulla vicenda.