Che edizione del Festival di Sanremo sarebbe se non ci fosse il toto nomi sugli ospiti che affiancheranno Amadeus durante le cinque serate di Sanremo 2021? Semplicemente non sarebbe. Proprio per questo motivo, infatti, ci sono diverse voci sulle possibili donne che si alterneranno durante le prime serate della kermesse canora e, sempre da quanto emerso dai rumors, sembrano essere ben dieci le quote rosa che prenderanno pare alla settantunesima edizione del Festival della canzone italiana in qualità di co-conduttrici. Due ogni sera per l’esattezza.

Manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2021. Insomma, direte voi. Effettivamente mancano quasi due mesi. Come ogni anno, però, la kermesse che va in scena al teatro Ariston fa parlare di sé molto tempo prima del suo reale inizio. Come è stato riportato anche sul sito ‘biccy.it’, infatti, sono diverse le donne che hanno detto di non voler o di non poter affiancare Amadeus durante le 5 serate che inizieranno ad andare in onda su Rai Uno a partire dal 2 marzo 2021.

Sanremo 2021, ecco chi affiancherà Amadeus e chi ha detto ‘no!’

L’unico nome certo e per ora confermato sembra essere quello di Elodie. La ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, infatti, dopo aver partecipato coma cantante in due edizioni, una di queste proprio l’anno scorso, affiancherà il marito di Giovanna Civitillo a Sanremo 2021 in una delle cinque prime serate. Proprio la moglie del conduttore, inoltre, ha smentito che sarà al fianco del marito. Sarà presente all’Ariston, ma come l’anno scorso, in prima fila per sostenere l’uomo che ama.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli altri nomi che erano trapelati in queste settimane sono stati molti: Anna Tatangelo, Elettra Lamborghini, Matilde Gioli e la top model Mariacarla Boscono. Tutte e quattro hanno smentito la loro partecipazione a Sanremo 2021 nei panni di co-conduttrici. Salvo ulteriori sviluppi che, però, in questo momento non sappiamo. Vanessa Incontrada e Miriam Leone, ogni anno vengono accostate al Festival di Sanremo e poi, non prendono parte alla kermesse. Anche quest’anno sembra ripetersi lo stesso scenario e il motivo sembrerebbe essere il numero di presenze. L’agenzia che segue le due artiste, infatti, parrebbe voglia maggiore spazio per loro e non solo una puntata.

A conti fatti, praticamente, potrebbero essere ancora in corsa per affiancare Amadeus a Sanremo 2021 Diletta Leotta e Georgina Rodriguez. Sulle due non ci sono maggiori news. Se le donne in questione dovessero accettare, comunque, sarebbero in totale solo tre le donne che affiancherebbero il conduttore. Come detto in precedenza, però, sembrerebbero essere dieci le protagoniste.

Sanremo 2020, i momenti migliori della seconda (lunga) serata in gif - Wired