Dal 2 al 6 marzo andrà in scena al teatro Ariston Sanremo 2021. Proprio su quel palco, il conduttore Amadeus ha deciso di voler far esibire gli Abba. Il marito di Giovanna Civitilllo, infatti, vorrebbe lo storico gruppo di successo degli anni Settanta e Ottanta come ospiti in una delle cinque serate del Festival di Sanremo che andranno in scena. Sembra essere convinto di voler mettere a segno proprio questo colpaccio e a dichiararlo è stato lui stesso durante una intervista rilasciata a ‘Sanremo di sabato’.

Sanremo 2021, dopo la reunion de ‘I Ricchi e Poveri’ ecco gli Abba

Durante l’intervista che il Direttore artistico della settantunesima edizione del Festival di Sanremo ha rilasciato, e di cui ‘Il Messaggero’ ne racconta, ha voluto confessare un suo pallino, un colpaccio che vorrebbe mettere a segno. Un po’ come ha fatto per accaparrarsi Fedez a Sanremo 2021. Dopo le reunion de ‘I Ricchi e Poveri’ nella scorsa edizione, quest’anno, Amadeus, vorrebbe come ospiti internazionali gli Abba. Il quartetto svedese sarebbe una vera e propria novità della kermesse e un colpo degno di nota qualora andasse in porto.

Il gruppo che ha venduto oltre 400 milioni di dischi nel mondo grazie a canzone come ‘Mamma Mia’ e ‘Waterloo’, contribuirebbe a un Sanremo 2021 davvero eccezionale nonostante il Covid-19. Già, il dannato virus che continua a circolare in Italia e nel resto del mondo e che sta imponendo a dover adottare misure restrittive e strategiche per permettere alla kermesse di andare in scena. E non senza polemiche. Basta pensare, infatti, all’indignazione che si è creata quando è stato proposto di mettere il pubblico in isolamento su una nave per potere avere il teatro Ariston pieno o, non in ultimo, all’incontro via webcam che c’è stato tra i vertici Rai e i commercianti locali impauriti che tale scelta possa non portare a loro il consueto guadagno che incassano durante la settimana del Festival di Sanremo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sanremo 2021 deve ancora iniziare e già fa parlare di sé. Chissà cosa succederà quando mancherà sempre meno ed entreremo nel vivo del Festival della canzone italiana.

Che Succede GIFs - Get the best GIF on GIPHY