Una vita torna su Canale 5 nel pomeriggio di martedì 12 gennaio nel consueto orario delle 14:10. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Marcia verrà sottoposta ad un delicato intervento da un illustre chirurgo fatto giungere in città da Genoveva. L’operazione sarà molto lunga e andrà per il meglio, visto che la Sampaio si risveglierà sotto gli occhi attoniti di Felipe. Una buona notizia finalmente per tutti gli appassionati delle vicende di Acacias.

Una vita, trama 12 gennaio: Marcia è salva, la felicità di Felipe

In Una vita, tutti saranno in apprensione per le sorti della povera Marcia. La ragazza sarà sotto i ferri e, nel frattempo, Genoveva organizzerà la recita di un rosario per pregare per una sua pronta guarigione. L’iniziativa della Salmeron però nasconderà un secondo fine, visto che la donna vorrà solo riscattarsi agli occhi dei vicini e di Felipe. Nel corso della puntata, vedremo che l’intervento avrà termine e Marcia verrà riportata in camera dove Felipe resterà al suo capezzale in attesa del suo risveglio. Poco dopo, con grande stupore dell’avvocato, Marcia riaprirà gli occhi. La donna sarà salva!

Una vita, spoiler 12 gennaio: tutti gioiscono per Marcia

Dando uno sguardo alle anticipazioni di Una vita, la notizia del risveglio di Marcia, arriverà ben presto alle orecchie di tutti i vicini di Acacias, i quali non tarderanno a ringraziare Genoveva per aver salvato Marcia. La Salmeron verrà vista dai vicini come la buona samaritana. L’unica a nutrire dei sospetti sulle reali intenzioni di Genoveva sarà Ursula. Rosina e Liberto invece, cercheranno di organizzare degli incontri tra Armando e Susana. Nel frattempo Cinta e Camino resteranno particolarmente deluse quando torneranno a parlare con Alfonso. Le registrazioni saranno andate molto bene, ma lui non sarà più interessato a collaborare un’altra volta con loro. Dopo aver scoperto che Cinta è la figlia di Bellita, il regista non avrà occhi che per la Del Campo e vorrà lei come attrice per il suo film. Felipe intanto, sarà al settimo cielo dopo il risveglio di Marcia, anche se ancora non si saprà se la ragazza potrà tornare a camminare. Mauro invece, si avvicinerà a Yolanda, la schiava di Andrade che lo aveva aiutato nelle indagini.

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 10-15 gennaio: Marcia fuori pericolo