Le anticipazioni di Una vita relative a ciò che andrà in onda da domenica 10 a venerdì 15 gennaio, ci riservano delle belle novità riguardo a Marcia. La giovane brasiliana infatti, riuscirà a salvarsi grazie ad un delicato intervento a cui verrà sottoposta e che riuscirà perfettamente. Successivamente, Marcia riceverà anche una proposta di matrimonio da Felipe. Come reagirà Genoveva a questa notizia? Nel corso della prossima settimana vedremo anche Susana entrare in sintonia con Armando, il nuovo personaggio giunto ad Acacias e destinato a scombussolare l’animo della ex sarta.

Una vita, trame 10-15 gennaio: Marcia deve essere operata

In Una vita, le condizioni di Marcia saranno ancora critiche dopo il colpo di pistola che l’avrà colpita alla schiena. Per lei l’unica salvezza sarà rappresentata da una delicata e costosa operazione, che i medici dell’ospedale in cui è ricoverata non se la sentiranno di effettuare. Per questo, Genoveva contatterà un illustre luminare della chirurgia disposto ad operare la Sampaio. Offrendo il suo aiuto a Felipe, Genoveva cercherà di entrare nelle sue grazie, convinta di poterlo riconquistare. La vedova Bryce, si offrirà anche di pagare l’operazione.

Una vita, spoiler al 15 gennaio: Susana si avvicina ad Armando

In attesa di capire come si evolverà la situazione di Marcia, ad Acacias donna Susana si sarà rifiutata di ritirare il premio per la vittoria al concorso di design. La donna confiderà in seguito a Liberto e Rosina di aver imbrogliato, visto che il disegno presentato al concorso non è stato realizzato da lei ma da Leandro. Per questo, Susana si sentirà in colpa. Per distrarla, il nipote e l’amica la porteranno al Nuovo Secolo, dove Armando starà intrattenendo i vicini con i suoi racconti. Tra l’ex diplomatico e Susana si noterà un certa sintonia che non sfuggirà all’occhio attento di Rosina, la quale deciderà di organizzare un appuntamento romantico per i due.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vita, anticipazioni: Marcia è salva, Felipe la vuole sposare

Dando uno sguardo alle trame in onda sino al 15 gennaio, Mauro tenterà ancora una volta di chiedere perdono a Felipe, ma l’avvocato non ne vorrà più sapere di lui. Genoveva sarà riuscita a contattare il dottor Balaguer, ma i medici sconsiglieranno di spostare Marcia a Barcellona, motivo per il quale la Salmeron convincerà il luminare a recarsi nell’ospedale in cui è ricoverata la giovane brasiliana. Con il prosieguo delle puntate di Una vita, Marcia verrà sottoposta all’intervento e nel frattempo, Genoveva riunirà i vicini per recitare un rosario, pregando per una pronta guarigione di Marcia. L’operazione di Marcia si concluderà dopo molte ore e la ragazza verrà riportata in camera dove Felipe attenderà il suo risveglio. Con sorpresa, la giovane riaprirà gli occhi per la gioia dell’Alvarez Hermozo. Quest’ultimo, con l’aiuto di Liberto, si procurerà un anello di fidanzamento con il quale chiederà a Marcia di sposarlo. Cosa risponderà la Sampaio? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita.