Una vita torna nella sua collocazione abituale delle 14:10 a partire dal pomeriggio di lunedì 11 gennaio. Dopo la maxi puntata di domenica, le vicende riprenderanno dal momento in cui Genoveva avrà trovato un luminare della chirurgia disposto ad operare Marcia. Nel corso del nuovo appuntamento, la Sampaio entrerà in sala operatoria. L’intervento sarà lungo e difficoltoso e tutti saranno in ansia per conoscere i risultati dell’operazione. Marcia riuscirà a salvarsi?

Una vita, trama 11 gennaio: Marcia entra in sala operatoria

In Una vita, continueremo a seguire la vicenda legata alle condizioni di salute di Marcia. Per la Sampaio come sappiamo, l’unica possibilità di salvezza sarà un delicato e costoso intervento chirurgico che Genoveva si offrirà di pagare. La vedova Bryce inoltre, riuscirà a far giungere in città un illustre chirurgo disposto ad operare Marcia. Come già anticipato, l’operazione sarà complessa visto che la pallottola si sarà conficcata in un punto molto delicato. Dando uno sguardo alla nuova trama, scopriremo che l’intervento avrà inizio, mentre Felipe e tutti i vicini di Acacias attenderanno notizie.

Una vita, Genoveva e i vicini pregano per Marcia

Nel corso della puntata dell’11 gennaio, mentre Marcia sarà sotto i ferri, Genoveva riunirà i vicini di Acacias per recitare un rosario e pregare per una pronta guarigione della Sampaio. Un gesto quello della Salmeron che colpirà molto anche Felipe, oltre che gli abitanti del quartiere. In questo modo Genoveva vorrà riscattarsi agli occhi dell’Alvarez Hermozo del quale è profondamente innamorata. La donna però, non avrà fatto ancora i conti con i profondi sentimenti che Felipe nutre per Marcia e che lo porteranno nelle prossime puntate a fare alla giovane brasiliana una clamorosa proposta. Prima di ciò, dando un occhio alle puntate successive, vedremo che l’operazione andrà per il meglio tanto che Marcia si risveglierà lasciando stupito persino Felipe. A questo punto, tutti saranno grati a Genoveva mentre l’unica a non credere alla buonafede della donna sarà Ursula, la quale non cadrà nel tranello. Per scoprire come si evolverà questa intricata story line, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita. Nel frattempo ricordiamo che tutte le puntate già trasmesse su Canale 5 sono recuperabili collegandosi al sito Mediaset Play.

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 10-15 gennaio: Marcia fuori pericolo