In Beautiful, la nuova trama di lunedì 11 gennaio sarà incentrata sulla questione legata all’affidamento di Douglas. Thomas non avrà nessuna intenzione di cedere la custodia del figlio a Hope e Liam, ma riuscirà a prendere tempo e a convincere Brooke dell’ intenzione di voler valutare la firma dei documenti. Il giovane farà credere alla matrigna di essere pentito per tutto il male fatto in passato e di essere pronto a rimediare, magari proprio attraverso la firma dei documenti per l’adozione di Douglas. Ma quale sarà in realtà il piano di Thomas? Ben presto anche Ridge verrà a conoscenza di quanto starà accadendo e sarà furioso con Brooke.

Beautiful, trama 11 gennaio: Brooke, Hope e Thomas a confronto

Le vicende di casa Forrester riprenderanno dal momento in cui Hope e Brooke consegneranno i documenti per l’adozione di Douglas a Thomas. La giovane Logan cercherà di convincere il suo ex a cederle la custodia del bambino, convinta che il piccolo debba crescere in una famiglia serena. Thomas in realtà, non avrà nessuna intenzione di rinunciare al figlio, ma riuscirà a convincere Brooke e Hope di aver bisogno di tempo per valutare la firma dei documenti, dicendo alla matrigna di voler in qualche modo rimediare al male fatto in passato. Brooke sembrerà credere alla buonafede del figliastro ma ancora non sa che starà cadendo in trappola.

Beautiful, spoiler 11 gennaio: Ridge vieta a Thomas di firmare i documenti

In seguito, vedremo che Liam mostrerà tutte le sue perplessità a Brooke, dicendole come, secondo lui, abbia esagerato a presentare a Thomas i documenti per l’adozione di Douglas. Thomas invece, dopo aver lasciato lo chalet, raggiungerà Ridge alla Forrester Creations, mostrandogli i documenti appena ricevuti da Brooke e Hope. Lo stilista si renderà subito conto che dietro a tutto c’è lo zampino della moglie e vieterà a Thomas di firmare. Ridge sarà più agguerrito che mai e proporrà al figlio di andare insieme a riprendere Douglas, promettendogli di stare dalla sua parte. Cosa accadrà ora? Prima di conoscere gli sviluppi su questa vicenda, vedremo invece che Bill inviterà Wyatt a valutare bene la sua decisione di sposare Sally.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 10-16 gennaio: Hope vuole Douglas a tutti i costi