Le anticipazioni di Beautiful riguardanti ciò che andrà in onda dal 10 al 16 gennaio vedranno al centro delle trame la vicenda legata alla custodia di Douglas. Hope e Brooke cercheranno di convincere Thomas a firmare i documenti, ma il ragazzo prenderà tempo, ingannando entrambe le Logan, visto che non avrà nessuna intenzione di perdere il figlio. Shauna invece, si avvicinerà pericolosamente a Ridge ed approfitterà della sua separazione da Brooke. Hope intanto, cercherà in tutti i modi di ottenere la firma di Thomas sui documenti che le consentiranno di diventare la madre adottiva di Douglas.

Beautiful, spoiler al 16 gennaio: Thomas inganna Brooke e Hope

In Beautiful, Ridge cercherà di mettere pace tra Thomas e Steffy. Nel corso delle prossime puntate inoltre, Brooke e Hope cercheranno di far firmare i documenti per la custodia a Thomas, ma lui si prenderà del tempo prima di decidere. Successivamente, dirà a Brooke di essersi pentito per il male fatto e di voler rimediare. La Logan crederà alla sua buonafede, ma Thomas in realtà non avrà nessuna intenzione di cedere la custodia di Douglas a Liam e Hope.

Beautiful, trame 10-16 gennaio: matrimonio finito tra Ridge e Brooke?

Dando uno sguardo alle trame di Beautiful in onda la prossima settimana, Brooke si confiderà con la sorella Donna circa il suo matrimonio ormai andato in pezzi. Tra lei e Ridge, la rottura sembrerà insanabile e la maggiore delle Logan sarà particolarmente avvilita. Ridge invece, andando a dormire, si ritroverà Shauna in camera da letto. I due si ritroveranno parlare proprio di Brooke e Ridge apprezzerà la vicinanza di Shauna in questo momento così difficile legato alla separazione dalla moglie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beautiful, anticipazioni: Hope riuscirà ad avere la custodia di Douglas?

In attesa di capire se realmente il matrimonio tra Ridge e Brooke sia giunto al capolinea, Hope farà di tutto pur di assicurare al piccolo Douglas una vita serena e cercherà in tutti i modi di far firmare a Thomas i documenti per l’adozione. La giovane Logan sembrerà avere un piano per raggiungere il suo scopo e, senza dire nulla a Liam, accetterà di rivedere il suo ex. Nel corso di una conversazione tra Quinn e Shauna, quest’ultima verrà a sapere che in passato l’amica ha avuto un breve flirt con Ridge. Hope invece, saputo che Thomas sarà presente ad una festa organizzata a casa di Eric, deciderà di presenziarvi, nella speranza che Thomas mantenga fede alle sue promesse e che ceda a lei l’affidamento di Douglas. Come andrà a finire questa intricata story line? Lo scopriremo seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful.