Domenica 10 gennaio su canale 5, a partire dalle 14 circa, nuovo appuntamento con Beautiful. La trama del nuovo episodio riprenderà dal momento in cui Brooke avrà fatto redigere i documenti che permetteranno a Liam e Hope di ottenere la custodia del piccolo Douglas. Liam sarà perplesso da questa azione, mentre Thomas verrà ben presto a scoprire il piano della matrigna e si dirigerà a casa di Hope deciso a riprendersi il figlio. Hope cercherà quindi di convincerlo a firmare, facendogli capire che questa sia la soluzione migliore per il benessere di Douglas. Thomas si farà convincere?

Beautiful, trama 10 gennaio: Hope e Brooke vogliono Douglas, Thomas rinuncerà al figlio?

Anche la prossima puntata di Beautiful in onda il prossimo 10 gennaio, sarà incentrata sulla questione legata all’affidamento del piccolo Douglas. Come sappiamo, Brooke avrà fatto redigere i documenti che consentiranno a Liam e Hope di ottenere la custodia del bambino, togliendo di fatto la patria potestà a Thomas. Quest’ultimo intanto, verrà avvisato delle intenzioni di Brooke e Hope e non perderà tempo, dirigendosi in fretta a furia allo chalet. Qui il giovane Forrester si renderà conto che il figlio è impaurito dal suo stesso padre, mentre Hope cercherà di convincerlo che il bambino ha bisogno di crescere lontano da lui. Un duro colpo per Thomas che alla fine, riceverà dalle mani di Hope e Brooke proprio i documenti per l’adozione di Douglas.

Beautiful, spoiler 10 gennaio: Steffy contraria alla mossa di Brooke

Nel corso della puntata del 10 gennaio, vedremo dunque che Hope chiederà a Thomas di firmare i documenti, rinunciando di fatto ai suoi diritti genitoriali sul piccolo Douglas. Alla Forrester Creations intanto, Ridge mostrerà a Steffy i bozzetti realizzati da Thomas. La Ceo della Forrester apprezzerà il lavoro del fratello e Ridge a questo punto, la esorterà a chiamare Thomas per complimentarsi con lui. Questo sarà l’ennesimo tentativo di Ridge di far riappacificare i suoi figli, ma Steffy non sembrerà ancora pronta a perdonare il fratello. Padre e figlia parleranno anche di Brooke e della sua decisione di portare via Douglas a Thomas. Steffy non sarà d’accordo sulla mossa della matrigna e sarà convinta che questo porterà alla fine del matrimonio tra la Logan e il padre. Nonostante tutto però, Ridge si dirà convinto di riuscire prima o poi a riconciliarsi con la moglie. Sarà così? Lo scopriremo solo seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 10-16 gennaio: Hope vuole Douglas a tutti i costi