La prossima puntata di Una vita ci terrà con il fiato sospeso a causa delle condizioni di Marcia che, come sappiamo, è stata ferita alla schiena da un colpo di pistola dopo la retata della polizia in casa di Andrade. Il trafficante sarà finito in manette ma per la Sampaio le cose non si metteranno bene. Trasportata in ospedale, la donna sarà ancora in pericolo di vita. Intanto un produttore cinematografico, vorrà scattare delle foto a Cinta e Camino. Per loro si apriranno le porte del cinema? Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una vita, trama 5 gennaio: Marcia in condizioni critiche

In Una vita, la retata della polizia e di Mauro avrà salvato la vita a Felipe ma avrà anche causato il ferimento di Marcia. La ragazza infatti, sarà stata raggiunta da un proiettile alla schiena e le sue condizioni appariranno gravi sin da subito. Nel corso del nuovo appuntamento, vedremo Marcia incosciente nel letto di ospedale, mentre Felipe sarà al suo capezzale letteralmente sconvolto Nel quartiere intanto, il produttore Alfonso Carchano continuerà a scattare foto a Cinta e Camino, le quali saranno euforiche per tutto ciò che starà accadendo loro. Emilio invece comincerà a sospettare del produttore, nel momento in cui l’uomo gli chiederà un anticipo per terminare il suo lavoro.

Una vita, anticipazioni: Felipe sconvolto teme di perdere Marcia

Nel corso della trama del 5 gennaio, vedremo che Emilio comincerà a sospettare che Carchano non sia chi dice di essere e che stia cercando di mettere in piedi una vera e propria truffa. Intanto le condizioni di Marcia non miglioreranno e nel quartiere comincerà a diffondersi la notizia della retata e del suo ferimento. Genoveva, venuta a conoscenza di quanto accaduto, cercherà di dare conforto a Felipe, restandogli accanto, certa che sia il momento giusto per avvicinarsi a lui. In seguito, i medici riferiranno a Felipe che Marcia é in pericolo di vita e che, a causa della pallottola nella schiena, potrebbe rischiare di rimanere paralizzata. La Sampaio riuscirà a salvarsi? Per scoprirlo, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita. Ricordiamo inoltre che, le vicende ambientate ad Acacias non andranno in onda il 6 gennaio e torneranno regolarmente su Canale 5 nel pomeriggio di giovedì 7 gennaio.

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 3-8 gennaio: Marcia ferita gravemente