Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di lunedì 4 gennaio. L’appuntamento è come di consueto su Canale 5 a partire dalle 14:10, subito dopo la messa in onda di Beautiful. L’episodio sarà molto avvincente visto che arriverà il momento in cui Mauro e la polizia faranno irruzione in casa di Cesar Andrade. La retata salverà Felipe dal trafficante ma un imprevisto metterà a repentaglio la vita di Marcia. Camino e Cinta intanto, potrebbero avere un futuro come attrici. Scopriamo insieme i dettagli di ciò che vedremo in TV lunedì.

Una vita, trama 4 gennaio: un produttore interessato a Cinta e Camino

Nelle ultime puntate di Una vita, abbiamo visto il lieto fine per Emilio e Cinta, con i due ragazzi che si saranno fidanzati ufficialmente. Nel quartiere intanto, una casa di produzione cinematografica sarà alla ricerca di nuove attrici. Cinta e Camino vorranno partecipare ai provini, mentre Emilio noterà un uomo che starà osservando da lontano la fidanzata e la sorella. Ben presto il giovane Pasamar scoprirà che l’uomo misterioso è proprio il produttore cinematografico che vorrebbe scattare alcune foto alle due ragazze ritenendole molto fotogeniche. Intanto Felipe, dopo essere riuscito a recuperare la somma richiesta da Andrade, andrà dal trafficante, che avrà però in serbo per lui un’amara sorpresa.

Una vita, spoiler 4 gennaio: retata della polizia in casa di Andrade

Dando uno sguardo alla trama del 4 gennaio, Mauro venuto a sapere che Felipe ha raccimolato il denaro per liberare Marcia, si presenterà a casa di Andrade, intuendo il guaio in cui si starà cacciando l’amico. In effetti, l’avvocato sembrerà proprio essere nei guai, visto che Cesar Andrade lo avrà smascherato e sarà al corrente della sua identità. Mauro cercherà di evitare il peggio e proprio in questo frangente farà irruzione la polizia. Si udiranno degli spari e vedremo che Mauro riuscirà a sparare un colpo a Cesar prima che quest’ultimo colpisca Felipe. Una pallottola però colpirà la schiena di Marcia. Quali saranno le sue condizioni? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 3-8 gennaio: Marcia ferita gravemente