In Una vita le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena. La soap iberica tornerà ad andare in onda anche la domenica a partire dal 3 gennaio. Dando uno sguardo a ciò che accadrà la prima settimana di gennaio, vedremo che Marcia e tutte le schiave di Andrade verranno liberate dalla polizia. Durante la retata, la Sampaio verrà colpita da un proiettile e, sin da subito, si capirà come le sue condizioni saranno particolarmente critiche. Riuscirà a salvarsi?

Una vita, trame all’8 dicembre: Andrade inganna Felipe

In Una vita, Felipe sarà rimasto molto male dopo aver appreso che Mauro gli ha mentito. San Emeterio è ancora un poliziotto e sta collaborando con Mendez per sgominare l’organizzazione di Andrade. Per questo, l’Alvarez Hermozo deciderà di agire da solo per liberare Marcia, ma ben presto si metterà nei guai. Nel corso delle nuove puntate, Felipe raccimolerà il denaro per riscattare Marcia, ma Andrade ingannerà l’avvocato, visto che vorrà tenersi sia i soldi che Marcia.

Una vita, spoiler: Marcia ferita durante la retata della polizia

Nel frattempo, vedremo che un produttore cinematografico, un certo Alfonso Carchano, sarà interessato a scattare delle foto a Cinta e Camino. Cesar Andrade invece, scoprirà la vera identità di Felipe, ma l’irruzione di Mauro e della polizia, salverà l’avvocato e tutte le donne schiavizzate, portando anche all’arresto del trafficante. Nel corso della retata, un colpo di pistola ferirà Marcia alla schiena e le sue condizioni appariranno sin da subito molto gravi.

Marcia in gravi condizioni nelle prossime puntate di Una vita

Dando uno sguardo alle trame in onda dal 3 all’8 gennaio, vedremo che ad Acacias si diffonderà in fretta la notizia della retata della polizia e del grave ferimento di Marcia. Donna Susana invece, dopo essere stata convinta da Rosina, avrà partecipato al concorso di design, vincendolo. L’ex sarta però, non sembrerà contenta della vittoria. In attesa di ulteriori novità in merito ai protagonisti di Acacias, ricordiamo che Una vita ci aspetta tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 14:10. Per rivedere gli episodi già trasmessi, basta invece collegarsi al sito Mediaset Play.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!