Una vita prosegue anche nella settimana di Natale e torna a tenerci compagnia anche nel pomeriggio di mercoledì 23 dicembre. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Felipe sarà riuscito a ritrovare Marcia, ma per lui non sarà facile liberarla da Cesar Andrade. In attesa di scoprire le prossime mosse dell’Alvarez Hermozo, nel nuovo episodio ci sarà spazio per parlare di Emilio, il quale avrà un piano ben preciso per sbarazzarsi una volta per tutte di Ledesma. Cosa avrà in mente? Scopriamolo insieme.

Una vita, trama 23 dicembre: Felipe vuole ‘comprare’ Marcia

In Una vita, le indagini per ritrovare Marcia avranno portato i primi frutti. Felipe infatti, sarà riuscito a convincere Andrade a mostrargli le ragazze di colore più belle e sarà proprio in questo frangente che rivedrà finalmente la sua amata Marcia. L’avvocato sarà felicissimo di averla ritrovata e cercherà un modo per liberarla dalle grinfie del losco trafficante. L’impresa non sarà facile e Marcia cercherà di convincerlo a non sacrificarsi per lei. Felipe però, non vorrà sentire ragioni e cercherà un modo per riportare la Sampaio ad Acacias. Intanto, in casa Palacios, sembrerà essere tornata l’armonia e, nelle prossime puntate, Ramon comunicherà a Carmen un’importante decisione. Di cosa si tratterà?

Una vita, spoiler 23 dicembre: Emilio affronta Ledesma

Nel corso del nuovo episodio che vedremo in onda il 23 dicembre, per Emilio sembrerà essere giunto il momento di mettere in atto il suo piano contro Ledesma. il giovane Pasamar, dopo accurate indagini, avrà scoperto che il suo futuro patrigno è responsabile della morte di alcuni uomini avvenuta a Santader e vorrà sfruttare questa informazione a suo vantaggio, facendo firmare all’uomo una sorta di confessione. Il tutto con la complicità di José Miguel che, come sappiamo, in queste ultime puntate, ha cercato di diventare amico di Ledesma. Nel corso della nuova puntata dunque, Emilio farà irruzione nel ristorante, accusando pubblicamente Ledesma, il quale non non se ne starà con le mani in mano e aggredirà fisicamente il giovane. Per scoprire come finirà lo scontro, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

Per conoscere la programmazione di Una vita e delle altre soap di Canale 5 durante le feste natalizie clicca qui.