Cosa succederà alle nostre amate soap nel periodo natalizio? I fan di Beautiful, Una vita, Il segreto e DayDreamer sono curiosi di sapere se andranno in onda oppure no anche sotto le feste, visto che, come ogni anno, la programmazione di Mediaset subisce qualche cambiamento in questo periodo. Anche in questo anomalo 2020 qualche soap si prenderà una piccola pausa. E’ il caso de Il segreto, che dal prossimo 21 dicembre andrà in vacanza per tornare ad inizio gennaio. I telespettatori di Beautiful e Una vita potranno invece stare tranquilli, mentre per gli appassionati di DayDreamer ci sarà una novità a partire dall’anno nuovo. Di seguito riportiamo una sorta di calendario che ci aiuterà meglio a capire.

Beautiful si ferma solo il 24 e 25 dicembre

Per tutti gli appassionati delle vicende di casa Forrester una buona notizia. Beautiful infatti, non andrà in vacanza come accaduto gli anni scorsi, ma continuerà ad andare regolarmente in onda su canale 5 nel consueto orario delle 13:40. Nelle giornate del 24 e 25 dicembre prima, e del 31 dicembre e 1 gennaio poi, si prenderà una pausa.

Una vita in onda anche nelle vacanze natalizie

Anche i fan di Una vita potranno stare tranquilli. Le vicende ambientate nel ricco quartiere di Acacias continueranno a tenerci compagnia anche durante questo periodo di vacanza. Come per Beautiful, sarà sospesa solo nelle giornate del 24 e 25 dicembre e del 31 dicembre e 1 gennaio. Scorrendo la guida Tv di Mediaset, scopriamo che andrà in onda anche sabato 26 dicembre a partire dalle 14:10 e sino alle 15:00, mentre tornerà in onda anche di domenica a partire dal 3 gennaio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il segreto si ferma sino a gennaio 2021

La soap ambientata a Puente Viejo che, come ricordiamo, sta volgendo verso il gran finale di stagione, si ferma. Dal 21 dicembre infatti, Il segreto va in vacanza e tornerà presumibilmente il 4 o l’11 gennaio 2021. La data del ritorno non è ancora stata confermata ma si è venuti a sapere che su Rete 4, a partire dai primi di gennaio, verranno trasmesse le puntate in replica a partire dalla prima stagione.

DayDreamer torna dal 7 gennaio in prima serata su canale 5

I fan di DayDreamer dovranno attendere ancora prima di rivedere in Tv le vicende di Can e Sanem. In un primo momento sembrava che la serie tv turca dovesse andare in onda quotidianamente a partire dal 21 dicembre, ma tutto è cambiato. Mediaset ha fatto sapere che DayDreamer tornerà il 7 gennaio 2021 in prima serata su canale 5. L’attesa dunque verrà premiata con la messa in onda di una super puntata.