Una vita non va in vacanza e torna a tenerci compagnia anche nel pomeriggio del 22 dicembre. L’appuntamento è come sempre alle 14:10 su canale 5, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Felipe e Mauro saranno stati convocati da Andrade. Il losco trafficante avrà accettato la loro richiesta e mostrerà delle ragazze in vendita. In seguito, Felipe chiederà espressamente di poter vedere le ragazze di colore più belle e sarà così che si ritroverà di fronte a Marcia.

Una vita, trama 22 dicembre: Felipe ritrova Marcia

Marcia Sampaio (Una Vita)In una Una vita, Mauro e Felipe saranno riusciti a far cadere in trappola Andrade il quale sarà disposto a mostrare loro alcune delle donne in vendita. Felipe rimarrà deluso quando non vedrà tra esse la sua amata Marcia e deciderà di fare un ulteriore passo, chiedendo al trafficante di mostrargli le donne di colore più belle. A questo punto, Felipe riuscirà finalmente a rivedere la sua Marcia. Intanto ad Acacias, Emilio proseguirà con il suo piano per sbarazzarsi di Ledesma. Quest’ultimo sarà al Nuovo Secolo, dove avrà organizzato uno spuntino per festeggiare l’imminente matrimonio con Felicia. La donna sarà sempre più disperata all’idea di dover trascorrere il resto della sua vita con Ledesma e sarà all’oscuro dei piani del figlio.

Una vita, spoiler 22 dicembre: Felipe vuole comprare Marcia

Nel corso della nuova puntata di Una vita, Felipe e Marcia si ritroveranno uno di fronte all’altra. Come prevedibile, l’avvocato sarà al settimo cielo, mentre Marcia sarà preoccupata per lui e avrà timore che Felipe si stia mettendo nei guai pur di salvarla. Felipe rassicurerà Marcia e vorrà parlare con Cesar Andrade per chiedergli cosa costerebbe ‘comprare’ la ragazza brasiliana. Mauro, venuto a sapere delle mosse dell’amico, si arrabbierà con lui e lo esorterà ancora una volta a non agire da solo. San Emeterio inoltre, confiderà a Felipe di essere rimasto affascinato da Yolanda, una delle schiave con cui ha passato del tempo. In casa Palacios invece, le cose sembreranno andare meglio e, dando uno sguardo alle trame successive, Ramon deciderà che sia arrivato per lui e Carmen di andare a vivere per loro conto, ma la moglie lo sorprenderà rifiutando di lasciare la casa di Lolita. Per ulteriori novità su tutti i protagonisti di Acacias, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.