Roberto Ferri si preparerà a sferrare l’ultimo attacco per portare a termine il suo piano. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda lunedì 21 dicembre, rivelano che l’uomo proporrà a Marina di acquistare le quote di maggioranza dei Cantieri e ciò lascerà la donna e Fabrizio rimarranno perplessi per la sua proposta e almeno inizialmente non sapranno come comportarsi. Nel frattempo, Susanna e Niko avranno un piccolo riavvicinamento e sembrerà che possano persino tornare insieme dopo la brusca fine della loro storia. Infine, Patrizio si preparerà a vendicarsi di Vittorio che gli ha fatto un terribile scherzo.

Un posto al sole, spoiler 21 dicembre: Roberto ha intenzione di riprendersi i Cantieri

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda lunedì 21 dicembre, rivelano che Roberto Ferri avrà Marina in pugno e si preparerà a mettere fine al suo diabolico piano con una mossa a sorpresa. Lo scaltro imprenditore proporrà alla Giordano di diventare il socio di maggioranza dei Cantieri lasciando lei e Fabrizio perplessi di fronte alla sua proposta.

La donna che non sa più cosa fare per uscire dalla terribili crisi che sta attraversando l’azienda nautica penserà seriamente di accettare visto che l’alternativa è vendere ad un gruppo di investitori cinesi. Roberto, dunque, raggiungerà il suo scopo, ovvero riprendere il comando dei Cantieri? Staremo a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, trama 21 dicembre: Susanna e Niko si riavvicinano

Se da un lato, Marina sarà alle prese con la crisi dei Cantieri, dall’altro Niko, ormai deciso a riprendere in mano la sua vita, dopo aver riflettuto a lungo sulla fine della sua storia con Susanna, avrà un riavvicinamento con lei. Tutto farà pensare che tra i due, le cose potrebbero sistemarsi ed i due potrebbero tornare insieme cercando di ricostruire il rapporto terminato bruscamente il giorno del matrimonio mancato. Torneranno davvero insieme?

Nel frattempo, Patrizio sarà vittima di un brutto scherzo da parte di Vittorio e così penserà bene di vendicarsi di lui rendendogli pan per focaccia. Che cosa avrà in mente il giovane Giordano per punire l’amico? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.