Il Natale ad Un posto al sole sarà piuttosto movimentato, in particolar modo per Roberto Ferri. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 21 al 25 dicembre, rivelano che l’imprenditore dopo essere riuscito a riprendersi i Cantieri, sarà combattuto tra l’attrazione che sente per Lara Martinelli ed il legame mai interrotto con Marina. Nel frattempo, Niko e Susanna avranno un riavvicinamento, ma la coppia non riuscirà a riconciliarsi e a tornare insieme. Intanto, Alberto inviterà Clara nel suo nuovo appartamento mentre Bianca sarà triste per l’assenza dei genitori. Infine, Niko porterà Jimmy ad una visita speciale.

Un posto al sole, spoiler 21-25 dicembre: Roberto acquisisce il pacchetto di maggioranze dei Cantieri

Gli spoiler Un posto al sole inerenti gli episodi in onda dal 21 al 25 dicembre, rivelano che Roberto Ferri mandando avanti il suo piano, si candiderà ad acquisire le quote di maggioranza dei Cantieri lasciando perplessi Marina e Fabrizio. Nel frattempo, Susanna e Niko avranno un piccolo riavvicinamento, ma non è detto che ciò li faccia tornare insieme. Intanto, Patrizio dopo essere stato vittima di uno scherzo da parte di Vittorio, penserà bene di vendicarsi.

Poco dopo, Niko verrà coinvolto suo malgrado nei drammi d’amore di Ugo, ma farà fatica a far andare tutto per il meglio ed alla fine sarà lui ad avere una sorpresa. Intanto, Roberto acquisirà il pacchetto di maggioranza dei Cantieri sconvolgendo non solo l’assetto societario, ma anche gli equilibri di coppia tra Marina e Fabrizio. Più tardi, Niko dopo aver perso la speranza di potersi riconciliare con Susanna, prenderà un’importante decisione professionale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, trame 21-25 dicembre: Niko porterà Jimmy a fare una visita speciale

A Palazzo Palladini ferveranno i preparativi per la cena della Vigilia di Natale e Raffaele si renderà conto che il suo presepe ha un piccolo problema che rischierà di rovinare il classico rito della tradizione natalizia. Nel frattempo, Bianca sarà molto triste a causa dell’assenza dei genitori mentre Renato deciderà di fare una sorpresa a Niko.

Poco dopo, Patrizio sarà coinvolto in un piano per non trascorrere il Natale ad Indica mentre Niko porterà Jimmy a fare una visita speciale. Intanto, Alberto inviterà Clara ad andare al suo nuovo appartamento. Nel frattempo, Roberto Ferri si troverà ad essere diviso tra l’attrazione per Lara e il legame mai finito con Marina: per lui, il Natale sarà alquanto movimentato.