L’ultimo appuntamento settimanale con Un posto al sole vedrà Roberto Ferri impegnato a portare a termine il suo losco piano contro Marina. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 18 dicembre, rivelano che lo spietato imprenditore si preparerà a fare l’ultima mossa, ma dovrà essere molto attento per far sì che Marina continui a non sospettare nulla. Intanto, Niko riceverà una telefonata da Ugo, il quale gli darà una notizia inaspettata. Infine, Guido e Cerruti metteranno sotto pressione l’autore della lettera a Massaro.

Un posto al sole, trama 18 dicembre: Roberto si prepara mettere fine al suo piano

Roberto Ferri ha messo in atto da diverso tempo un piano astuto e losco per tornare alla guida dei Cantieri. L’uomo con la complicità di Lara Martinelli, una sedicente consulente finanziaria, ha fatto in modo che Marina accettasse la commessa di uno yatch di lusso per il magnate russo Menkov. Quest’ultimo ha dichiarato, però, bancarotta e così la Giordano si è ritrovato con l’acqua alla gola ed un mare di problemi.

La donna sta facendo di tutto per salvare i Cantieri e si è persino rivolta a Ferri per chiedere aiuto a lui. Quest’ultimo, però, continuerà a portare avanti il suo piano e come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio di venerdì 18 dicembre, si preparerà a a fare l’ultima mossa. Lo scaltro imprenditore agirà in maniera molto strategica, in modo tale da non insospettire Marina. Riuscirà nel suo intento?

Un posto al sole, spoiler 18 dicembre: Niko riceverà una notizia inaspettata

Niko dopo tutto ciò che gli è successo nell’ultimo periodo, sta cercando di riprendersi piano piano la sua vita ed ha ricominciato a cercare lavoro. Il giovane, infatti, ha scritto il suo curriculum per poterlo inviare a diversi studi legali e trovare nuovamente un lavoro dopo il licenziamento dallo studio Leone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poggi junior riallaccerà anche il rapporto con i suoi amici tra i quali Ugo, il quale gli farà una telefonata e gli darà una notizia del tutto inaspettata. Di cosa si tratterà? Poco dopo, Guido e Cerruti credendo di aver trovato l’autore della lettera a Massaro che gli ha permesso di scoprire la tresca tra Bice e Cotugno, lo metteranno sotto pressione per farlo confessare. Sarà la persona giusta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.