Laura Parisi si vedrà costretta a fare ulteriori cambiamenti in Caffetteria. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda lunedì 21 dicembre, rivelano che la giovane visto il ritorno al lavoro di Marcello, dovrà licenziare Sofia Galbiati. Tuttavia, dispiaciuta per lei, cercherà di aiutarla segnalandola a Clelia come nuova Venere. Nel frattempo, Salvatore, Rocco, Armando e Marcello dovranno organizzare una cena della Vigilia tutta al maschile. Intanto, Vittorio deciderà di passare le vacanze a casa con Beatrice ed i suoi nipoti, ma Adelaide non sarà d’accordo con lui e tenterà di allontanare la donna ed i ragazzi offrendo loro un soggiorno in montagna.

Il Paradiso delle signore, spoiler 21 dicembre: Laura segnala Sofia a Clelia come Venere

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda lunedì 21 dicembre, rivelano che zia Ernesta e Stefania per cercare di tirare su il morale a Silvia decideranno di fare l’albero di Natale. Nel frattempo, Marcello, in seguito alla partenza di Roberta, tornerà a lavorare in Caffetteria e così Salvatore e Laura saranno costretti a licenziare la neo assunta Sofia Galbiati.

La Parisi, però, sarà dispiaciuta per lei e così visto che Clelia sta cercando una nuova Venere per sostituire Roberta, le dirà che la giovane potrebbe fare proprio al caso suo. Nel frattempo, con Agnese in Sicilia, Salvatore, Rocco, Armando e Marcello dovranno pensare ad una cena della Vigilia tutta al maschile ed inizieranno ad organizzarsi. 

Il Paradiso delle signore, trama 21 dicembre: Adelaide proverà ad allontanare Beatrice Conti

Vittorio in attesa del ritorno di Marta per la sera della vigilia di Natale, deciderà di passare le vacanze natalizie con sua cognata Beatrice ed i suoi nipoti. Adelaide, però, non sarà affatto d’accordo con la decisione di suo genero, in quanto, in questo modo farebbe saltare i suoi piani di riunire la famiglia Guarnieri sotto lo stesso tetto per la Vigilia.

La Contessa per ovviare al problema, offrirà a Beatrice ed ai suoi figli un soggiorno in una località montana a spese del Circolo. La Sant’Erasmo riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.