Il Paradiso delle signore sarà regolarmente in onda nel periodo festivo con le sue storie appassionanti. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 21 al 25 dicembre, rivelano che Salvatore e Laura saranno molto preoccupati per Marcello, il quale soffrirà molto per la rottura con Roberta. Intanto, Federico grazie a Stefania, si ammorbidirà nei confronti di Silvia e passerà la vigilia con lei. Nel frattempo, Beatrice e Vittorio si metteranno contro Adelaide mentre Laura proporrà Sofia a Clelia come nuova Venere. Infine, le Veneri faranno una sorpresa a Rocco, Salvatore ed i loro amici.

Il Paradiso delle signore, spoiler 21-25 dicembre: zia Ernesta mente a Silvia

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 21 al 25 dicembre, rivelano che zia Ernesta e Stefania decideranno di fare l’albero per risollevare il morale a Silvia. La Cattaneo vorrebbe che Federico passasse la vigilia di Natale con lei e così zia Ernesta le mentirà dicendole che il ragazzo ci sarà mentre Luciano dirà al figlio di andare dalla madre almeno il 25.

Intanto, Marcello dopo essersi lasciato con Roberta, deciderà di tornare a lavorare in Caffetteria e così Salvatore e Laura si vedranno costretti a licenziare Sofia Galbiati. La Parisi dispiaciuta per lei, la proporrà a Clelia come Venere. Poco dopo, Vittorio in vista del ritorno di Marta, deciderà di passare le festività natalizie con Beatrice ed i suoi nipote. Adelaide, che vorrebbe rispettare la tradizione riunendo i Guarnieri nei giorni festivi, cercherà di allontanare la Conti ed i ragazzi offrendole un soggiorno in una località sciistica a spese del Circolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Più tardi, Salvatore e Laura saranno preoccupati per Marcello, il quale sembrerà non essere in grado di riprendersi dalla rottura con Roberta. Il giovane starà davvero molto male, ma troverà sostegno in Ludovica. Intanto, Beatrice per amore dei suoi figli declinerà l’offerta della Contessa, ma così facendo se la metterà contro. Più tardi, Maria prima di partire per la Sicilia penserà bene di preparare da mangiare per Rocco e Salvatore per la cena della vigilia.

Il Paradiso delle signore, trame 21-25 dicembre: Luciano chiede a Federico di perdonare definitivamente Silvia

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo Luciano parlare a Federico del regalo che vorrebbe fare a Carletto mentre Umberto ne comprerà uno per il ragazzo e pregherà Vittorio di darglielo. Al Paradiso, poco dopo, arriverà Babbo Natale e Serena e Carletto saranno i suoi elfi.

L’evento creerà un’atmosfera magica. Intanto, le Veneri dopo aver saputo che a casa Amato qualcuno ha mangiato tutti manicaretti di Maria, faranno una sorpresa a Salvatore, Rocco ed loro amici che si godranno così una serata tra uomini.

Poco dopo, Federico, grazie a Stefania, si ammorbidirà nei confronti di Silvia e passerà la vigilia con lei. Il giovane, l’indomani dirà a Luciano che Silvia si è commossa quando lo ha visto entrare a casa e così il ragioniere lo inviterà a perdonare in maniera definitiva la madre. Intanto, Salvatore e Marcello passeranno il Natale al lavoro mentre Vittorio deciderà di portare Beatrice ed i ragazzi a pranzo al Circolo.