La partenza di Roberta emozionerà particolarmente i fedeli telespettatori de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda venerdì 18 dicembre, rivelano che la ragazza dopo aver colto in flagrante Marcello mentre baciava Ludovica, cercherà un ultimo confronto con lui e poi decisa a voltare completamente pagina, si preparerà a partire per Bologna. Nel frattempo, Armando farà un regalo ad Agnese mentre Giuseppe vorrebbe portarla a Partanna per Natale. Intanto, Cosimo organizzerà una serata romantica per Gabriella. Infine, Beatrice accetterà l’invito di Vittorio a dormire da lui.

Il Paradiso delle signore, trama 18 dicembre: Roberta si confida con Gabriella

Roberta ha fatto una terribile scoperta nel momento in cui è andata a cercare Marcello dopo che quest’ultimo non si è presentato alla serata in loro onore. La giovane, infatti, lo ha colto in flagrante mentre baciava Ludovica. La Venere, arrabbiata e delusa è scappata via in lacrime ed ora, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda venerdì 18 dicembre, si confiderà con la sua amica Gabriella e le rivelerà ciò che ha scoperto.

Nel frattempo, Armando farà uno splendido regalo ad Agnese mentre Giuseppe deciderà di fare una sorpresa alla consorte portandola a passare il Natale a Partanna. Intanto, Umberto, penserà al regalo per Federico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, spoiler 18 dicembre: Roberta saluta tutti e va via

Cosimo si renderà conto che Gabriella è davvero triste per ciò che è successo alla sua amica Roberta e per risollevarle l’animo, organizzerà una serata romantica per loro due al Circolo. Poco dopo, Roberta si congederà da tutti i suoi amici e dopo aver cercato un ultimo confronto con Marcello, sarà sempre più determinato a voltare pagina e lascerà Milano.

La giovane andrà via senza saper che il tradimento del suo ragazzo era l’unico modo che il giovane aveva per salvarle la vita. Infine, Beatrice inizierà ad ammorbidirsi con Vittorio ed accetterà di restare a dormire da lui per poter fare l’albero insieme a Serena e Pietro dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. Questo avvicinamento finirà per rovinare il matrimonio di Vittorio e Marta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.