Nonostante la pandemia da Coronavirus, la Rai ha confermato nel palinsesto il Festival di Sanremo 2021, nella sua 71esima edizione. Lo spettacolo partirà martedì 2 marzo e terminerà sabato 6 marzo. In questi giorni si sta molto parlando di quello che potrebbe essere il cast di artisti e di protagonisti che saliranno sul tanto agognato palco dell’Ariston.

A condurre il Festival ci sarà, ancora una volta, Amadeus, ma quali saranno i vip che lo accompagneranno in questa esperienza? In queste ore è spuntato il nome di un attore amatissimo dalle donne e non solo. Stiamo parlando di Luca Argentero. Vediamo cosa è emerso.

Luca Argentero forse sul palco dell’Ariston

Il Festival di Sanremo è sempre un evento molto atteso, specie l’edizione 2021 ha il fardello del Coronavirus da portare con sé. Per il momento, infatti, non è ancora del tutto chiaro come verrà consentito al pubblico di presenziare in sala. Ad ogni modo, al di là di questo, di recente sono trapelate delle indiscrezioni molto allettanti in merito ai vari artisti che potrebbero esibirsi e accompagnare Amadeus in questa esperienza. Tra questi, il nome che sta generando maggiore sgomento è quello di Luca Argentero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’attore ha fatto la sua prima apparizione a Sanremo nel 2015, insieme con Claudio Amendola, per presentare il film Noi e la Giulia. In questo caso, però, l’apparizione dell’attore dovrebbe essere molto più duratura sul palco dell’Ariston. Luca sta vivendo un periodo di grande slancio professionale grazie all’enorme successo della seconda stagione di DOC, nelle tue mani. La serie, inoltre, ha spianato la strada al programma AmaSanremo, in cui sono state effettuate le selezioni per la nuova edizione del Festival.

Spoiler sugli artisti del Festival di Sanremo 2021

Questo collegamento, dunque, sembra essere un motivo in più per garantire la presenza di Luca Argentero al Festival di Sanremo 2021. Ad ogni modo, queste non sono le uniche anticipazioni trapelate in questo periodo. Molti sono i rumors anche in merito agli artisti che quasi certamente dovrebbero prendere parte alla competizione. Tra di essi troviamo: Luca Carboni, il quale festeggerà i suoi 40 anni di carriera, Francesco Renga, Max Gazè ed Ermal Meta.

Ad essi si aggiungeranno gli esordi di Fulminacci ed Aniello. Tra gli esponenti della musica rap, invece, pare ci saranno Ghemon, che aveva già partecipato al Festival nel 2019, Rkomi e Willie Peyote. Molte indiscrezioni, inoltre, sono trapelate anche su Fedez e Francesca Michelin, i quali potrebbero presentarsi in coppia. Tra le donne, invece, sono spuntati i nomi di Noemi, Malika Ayane, Giusy Ferreri, Orietta Berti e Arisa.