Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi, giovedì 10 dicembre, ci sarà la finale di X Factor 2020. A contendersi la vittoria saranno Blind, Casadilego, N.A.I.P. e i Little Piece of Marmelade, con le quote dei bookmakers che indicano un chiaro favorito per il successo di stasera, anche se noi la pensiamo diversamente ma tant’è. C’è però un’altra notizia ancora più importante: Sky, infatti, ha scelto di vestire anticipatamente i panni di Babbo Natale e di regalare ai fan del talent la possibilità di vedere la finale in diretta in chiaro su TV8. Insomma, gaudium magnum (come dicevano qualche anno fa i nostri cari vecchi antenati).

Gli ospiti della finalissima di X Factor 2020

Come ogni finale che si rispetti, anche quella di quest’anno avrà per protagonisti degli ospiti d’eccezione. Le anticipazioni confermano che a esibirsi sul palco saranno i Negramaro, pronti ad emozionare il pubblico con il loro ultimo singolo Contatto, che poi è anche il titolo del decimo album realizzato dalla band salentina.

Insieme a loro ci sarà anche Madame, una delle più piacevoli rivelazioni del panorama musicale italiano (tra l’altro sembra conoscere da vicino anche Sangiovanni, il cantante di Amici 20). La ragazza, che all’età di 18 anni può già vantare qualcosa come tre dischi d’oro e uno di platino, duetterà con Giuliano Sangiorgi e il resto del gruppo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le esibizioni dei giudici

Ma i Negramaro e Madame non saranno gli unici due ospiti della finale. Infatti, svestendo per una volta i panni di coach, i giudici Mika, Manuel Agnelli, Hell Raton ed Emma si cimenteranno su un loro pezzo congedandosi così nel migliore dei modi dai telespettatori. Non prendete dunque nessun appuntamento per stasera: ore 21:15, finale di X Factor 14, in diretta su Sky Uno e in chiaro su TV8.

Potrebbe interessarvi anche: Verso la finale di X Factor, la favorita alla vittoria rimane sempre lei

Per saperne di più: