Vittorio Feltri è voluto intervenire a gamba tesa sul caso Suarez, il calciatore attualmente in forza all’Atletico Madrid che in estate sembrava a un passo dalla Juventus, dopo aver conseguito il passaporto italiano grazie all’esame – rivelatosi poi una farsa – conseguito presso l’Università di Perugia. Il noto giornalista, ex direttore del quotidiano Libero, si è detto sorpreso del polverone mediatico scoppiato attorno all’ex giocatore del Barcellona, prendendosela con i migranti:

Mi auguro che la storia si riveli una bolla di sapone e si smetta di considerare tuono un semplice peto. In conclusione, faccio notare che la penisola è piena zeppa di stranieri che parlano come Bingo Bongo, ai quali nessuno torce un capello.

Caso Suarez, polemiche dopo le parole offensive di Vittorio Feltri contro i migranti

Come era prevedibile, le controverse dichiarazioni di Vittorio Feltri hanno scatenato il putiferio in rete e sui social. In un articolo pubblicato da Enzo Boldi per Giornalettimo, l’autore ha puntato il dito contro il noto giornalista:

Questa ossessione per i migranti, utilizzati anche come metro di paragone per il caso Suarez è l’evidenza di una situazione completamente fuori controllo nella sua dialettica.

In conclusione, Boldi dà un consiglio spassionato al “collega”:

Feltri dovrebbe indignarsi perché stava per essere concessa una cittadinanza a caso, solo perché il soggetto interessato aveva un conto in banca superiore alla media.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo come la Juve sotto il profilo sportivi rischi da una semplice ammenda con diffida fino all’esclusione del campionato.

Potrebbe interessarvi anche: Pomeriggio 5, imprenditore paga la festa di Elisa De Panicis