Una vita torna a tenerci compagnia nel pomeriggio di mercoledì 9 dicembre. L’appuntamento con la soap ambientata ad Acacias è come sempre su canale 5 a partire dalle 14:10. Ma dove eravamo rimasti? Le vicende riprenderanno dal momento in cui Ramon e Antonito si saranno resi conti dei dissapori tra Carmen e Lolita e prenderanno provvedimenti. Intanto Felipe e Mauro saranno riusciti a conquistare la fiducia di Cesar Andrade, il quale però, smentirà di essere un trafficante di esseri umani. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata di Una vita.

Una vita, spoiler 9 dicembre: Cesar Andrade nega di essere un trafficante di schiave

Nella ultime puntate di Una vita, abbiamo visto Mauro San Emeterio riuscire ad infiltrarsi nell’organizzazione di Cesar Andrade, fingendosi un ricco uomo di affari. L’ex poliziotto, seppur a fatica, sarà riuscito a guadagnarsi la fiducia del losco individuo. Felipe a sorpresa, giungerà a casa di Andrade, rischiando di mandare all’aria la copertura di Mauro, ma per fortuna tutto si risolverà per il meglio. Felipe e Mauro dunque, riusciranno a partecipare ad un incontro indetto da Andrade per parlare di affari, durante il quale Mauro gli farà capire di essere a conoscenza della compravendita di schiave. L’uomo però, negherà di essere un trafficante di esseri umani.

Una vita, trama 9 dicembre: Ramon rimprovera Carmen e Lolita

Nel corso della prossima puntata di Una vita, vedremo anche che Ramon, dopo aver scoperto che Lolita e Carmen continuano a battibeccare, le rimprovererà. Il Palacios senior arriverà anche a discutere con Antonito riguardo a quanto sta succedendo tra le loro mogli e farà presente come le due donne abbiano avuto una condotta pessima. Donna Susana in seguito, verrà a sapere che in casa Palacios vi sono degli attriti e non si lascerà sfuggire questo succulento pettegolezzo. Cinta invece, ignara di dove sia finito Emilio, interrogherà il padre José dopo averlo visto parlare con Camino. Riuscirà a scoprire dove è finto Emilio? Per saperlo dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 6-11 dicembre: Mauro diventa un infiltrato