Una vita ci terrà compagnia anche nel pomeriggio di martedì 8 dicembre. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 14:10, dove le vicende ruoteranno intorno a Carmen e Lolita e ai loro dissapori. Antonito e Ramon scopriranno finalmente la verità sulle rispettive mogli e si renderanno conto che le due non si sopportano. Felicia invece, sembrerà sempre più insofferente verso Ledesma, il quale contribuirà a rovinare l’immagine del ristorante. Mauro invece, continuerà la sua operazione sotto copertura, atta a scoprire dove sia tenuta prigioniera Marcia.

Una vita, anticipazioni: Mauro porta avanti le indagini su Marcia

Una vita continua ad appassionarci con puntate ricche di avvenimenti. In particolare, a destare la nostra curiosità saranno le indagini portate avanti da Mauro per ritrovare la povera Marcia. Come visto nella scorsa puntata, l’ex poliziotto sarà riuscito a fatica, a guadagnarsi la fiducia di Cesar Andrade, il losco trafficante di schiave che si suppone tenga prigioniera la giovane brasiliana. Mauro si sarà presentato come un ricco uomo di affari e quindi come un potenziale cliente, anche se l’arrivo improvviso di Felipe avrà quasi messo a repentaglio la sua copertura. Nel corso del novo appuntamento, vedremo inoltre che Ledesma comincerà a sperperare denaro e ad offuscare l’immagine del ristorante Il Nuovo Secolo, invitando a tavola dei cattivi approfittatori.

Una vita, trama 8 dicembre: Ramon e Antonito scoprono che le loro mogli si detestano

Nel nuovo episodio di Una vita, Felicia sembrerà essere sempre più scoraggiata e cercherà un modo per liberarsi di quello che dovrebbe essere il suo futuro marito, ma le cose per lei non saranno così semplici. Ramon e Antonito invece, riusciranno a smascherare Carmen e Lolita, le quali non riusciranno più ad ingannare i rispettivi mariti. Padre e figlio infatti, si accorgeranno che le dicerie del quartiere sui dissapori tra Carmen e Lolita saranno vere e che le due donne si destano. Riusciranno Ramon e Antonito a far riappacificare le loro mogli? In attesa di scoprirlo, vedremo che Genoveva sarà preoccupata per lo strano comportamento di Felipe e avrà timore che l’avvocato stia di nuovo conducendo la vita dissoluta di un tempo. Per scoprire come proseguiranno tutte queste vicende, non resta che seguire le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 6-11 dicembre: Mauro diventa un infiltrato