Appuntamento con le anticipazioni settimanali di Una vita e riguardanti ciò che vedremo in onda dal 6 all’11 dicembre. Nel corso delle nuove puntate, Mauro San Emeterio sarà sulle tracce di Marcia e troverà una pista che lo condurrà ad un certo Cesar Andrade, un losco trafficante di esseri umani. L’ex poliziotto quindi, riuscirà ad infiltrarsi nell’organizzazione fingendosi un ricco uomo d’affari, ma il suo piano verrà messo a rischio da Felipe. In attesa di ulteriori novità in merito, ci sarà spazio anche per la vicenda legata a Lolita e Carmen. I loro mariti scopriranno infatti che le due donne non si sopportano.

Una vita, trame 6-11 novembre: Mauro sotto copertura

Le nuove puntate di Una vita, riprenderanno dal momento in cui Mauro avrà trovato un indizio che potrebbe portarlo a scoprire dove è tenuta prigioniera Marcia. L’ex commissario infatti, sospetterà di Cesar Andrade, un  trafficante di schiave e rivelerà i suoi sospetti anche a Felipe, pregandolo però di non agire di impulso. San Emeterio, nel prosieguo delle puntate, riuscirà ad infiltrarsi nell’organizzazione di Andrade, fingendosi un ricco uomo di affari e conquistando la sua fiducia. Felipe intanto, sarà riuscito ad ottenere delle informazioni sul losco trafficante e deciderà di intervenire in prima persona, rischiando di mandare all’aria la copertura di Mauro.

Una vita, spoiler all’11 dicembre: Carmen e Lolita smascherate

In attesa di conoscere gli sviluppi dell’operazione sotto copertura di Mauro, ad Acacias continueranno a circolare i pettegolezzi riguardanti Lolita e Carmen. Nel quartiere infatti, non si parlerà d’altro che dei continui litigi tra le due donne. Antonito, venuto a sapere delle dicerie, ne parlerà con Ramon e i due ben presto si renderanno conto che che le voci saranno veritiere. Le loro mogli non si sopportano! Intanto Ledesma contribuirà a rovinare l’immagine del ristorante mentre Felicia, per giustificare il suo imminente matrimonio, rivelerà a Rosina e Susana che c’è un vecchio patto tra le famiglie Pasamar e Ledesma. Camino invece, informerà José Miguel della partenza di Emilio per Santander, ma i due decideranno di tenere all’oscuro Cinta. Mauro accennerà a Cesar Andrade della tratta di schiave. L’uomo però, sembrerà offendersi e dirà a San Emeterio di non sapere di cosa stia parlando. Riuscirà Mauro a scoprire dove si trova Marcia? Per saperlo dovremo attendere le prossime puntate di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In attesa di ulteriori novità, si ricorda che la soap ambientata ad Acacias, va in onda tutti i pomeriggi, ad esclusione del sabato, su canale 5 a partire dalle 14:10.