Ormai da giorni non si parla d’altro, nei salotti televisivi della Mediaset quando si tratta di gossip, della relazione tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. Nelle settimane precedenti i due piccioncini sono stati ospiti anche di Live – Non è la d’Urso per un confronto con Diego Granese, un imprenditore milanese che afferma di aver avuto una relazione segreta con la ragazza. Lei, ovviamente, ha negato tutto e il fidanzato, in puntata, le ha dato un bacio passionale.

Adesso, però, è entrato in scena un grande colpo di scena, che vorrebbe Maria Laura interessata a Brosio solo per la fama e la notorietà. Andiamo a vedere come starebbero le cose.

Maria Laura usa Paolo Brosio per la notorietà?

A quanto pare Granese non vuole essere chiamato bugiardo ingiustamente, a detta sua, e ha tirato fuori un audio nel quale Maria Laura affermerebbe di stare con Paolo Brosio solo per convenienza. In pratica lo sta usando per arrivare al successo. La dichiarazione scioccante è stata data dall’imprenditore durante un’intervista con Libero e riportata, in parte anche da altri siti come Solo Donna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Secondo quanto affermato, quindi, la ragazza di 22 anni avrebbe messo in piedi tutta una sceneggiata per raggiungere la popolarità, vista anche la partecipazione di Brosio al Grande Fratello Vip. Inoltre, si dice che Mila Suarez avesse messo in guardia il giornalista e Granese può provare tutto questo tramite un audio di cui è in possesso. Qui di seguito, ora, le sue parole:

Il mio avvocato – ve lo dico in anteprima – scriverà alla De Vitis perché sono in possesso di un audio di nostra conversazione in cui lei ammette che Brosio farebbe parte di un suo progetto per arrivare al successo. Quindi vorrei che questo audio – se Maria Laura mi autorizzasse e se non avesse nulla da nascondere – fosse reso pubblico alla stampa. Perché adesso devo difendermi dalle accuse che ho ascoltato nelle ultime settimane, dopo che sono uscite alcune foto in cui accompagnavo la De Vitis a casa.

Come proseguirà questa storia? Di sicuro i colpi di scena sono dietro l’angolo. Speriamo, però, per Paolo Brosio che Maria Laura non lo stia usando e tutti questi siano soltanto pettegolezzi.

Potrebbe interessarti anche: Pomeriggio 5, Paolo Brosio parla della sua intimità con la giovane fidanzata