La fidanzata di Paolo Brosio va allo scontro con Diego Granese: “Gli rido in faccia”

Ospiti di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso, Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis hanno sostenuto l’atteso confronto con Diego Granese, l’imprenditore di Milano che sostiene di aver baciato la giovane ragazza. Lo scontro ha regalato momenti televisivi piuttosto intensi, tra cui un bacio a regola d’arte dato da Paolo alla giovanissima fidanzata (i due hanno 42 anni di differenza, 22 anni lei e 64 lui). Inoltre, non è mancata nemmeno la frecciata velenosa di Soleil Sorge ai danni di Maria Laura, che comunque ha incassato da signora.
Un amore a prova di screenshot
Tutto ha inizio con la stravagante presentazione di Brosio e Maria Laura da parte della padrona di casa: “Come va topolino e topolina?”
COME VA TOPOLINO E TOPOLINA? 🐭🐭#noneladurso pic.twitter.com/zA7wkrQbWM
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 29, 2020
Come esordio non c’è nulla da dire, anzi, con il giornalista che si schernisce nel giro di pochi istanti. Subito dopo arriva anche la spiegazione: Maria Laura è solita chiamare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 con il soprannome di Micky Mouse (ignoriamo però il motivo).
22 anni lei, 64 lui: una coppia che continua a far discutere… Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis a #Noneladurso. C'è già un tradimento? pic.twitter.com/J57pZ1hvvW
— Mediaset Play (@MediasetPlay) November 29, 2020
Poi Barbara annuncia alla coppia di fidanzati l’ospite della serata: Diego Granese, l’imprenditore milanese che sostiene di aver baciato Maria Laura. Se fosse vero, dunque, la ragazza avrebbe tradito Brosio. La De Vitis non sembra però particolarmente preoccupata della presenza via collegamento di Granese, tutt’altro:
Ah, sta per arrivare? Oh, finalmente lo rivedo, perché mi è mancato. Ha detto così tante cose che mi ha fatto ridere, forse gli rido anche in faccia stasera.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
"Gli rido anche in faccia"
🔥 Inziamo bene 🔥#noneladurso pic.twitter.com/0sSUSzLJNb— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 29, 2020
E che il confronto abbia inizio:
Diego Granse: “La settimana scorsa ti ho invitato a uscire e mi hai detto: Tesoro è meglio di no, prima che ci beccano ancora i paparazzi”.
Maria Laura: “Tesoro, io ho il telefono qua dietro, ci metto un secondo a darlo nelle mani di Paolo o di chiunque lo voglia vedere”.
Diego Granese: “Io ce l’ho qua, ce l’ho qua (mostra il telefono di fronte alle telecamere, ndr). Se mi autorizzi, mando la conversazione alla redazione, non c’è problema”.
Maria Laura: “Vorrei che tu la mandassi, assolutamente”.
Siamo già agli SCREENSHOT 📲📲📲 #noneladurso pic.twitter.com/XxWpjSSUIu
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 29, 2020
Nel bel mezzo dello scontro tra Maria Laura e Diego, Paolo Brosio sceglie di stupire tutti dando un bacio passionale alla fidanzata, mostrando così al giovane in collegamento cosa significhi dare un bacio: solo applausi per il giornalista, che riscatta così la magra figura fatta al GF Vip 5 dopo un ingresso ritardato di quasi due mesi essendo stato colpito dal coronavirus.
"Questo è il bacio!"
(Noi sotto #CHOC 😳) #noneladurso pic.twitter.com/6uCKZtBryP
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 29, 2020
La battuta velenosa di Soleil nei confronti di Maria Laura
Al termine del confronto, interviene anche l’opinionista Soleil Sorge, tra le altre cose ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga all’Isola dei famosi: la ragazza da una parte ha difeso la fidanzata di Brosio, sostenendo come Diego Granese stia in poche parole mentendo per avere un po’ di visibilità, dall’altra parte però non ha risparmiato una pungente battuta nei suoi confronti:
Soleil: “Sono certa, ed era abbastanza ovvio, poi è capitato spesso anche a me che venissero delle persone interessate appunto a cavalcare la storia, dunque credo benissimo in questo caso al fatto che non ci sia nulla tra te (rivolgendosi a Maria Laura) e Diego”.
Maria Laura: “Detto dalla regina delle paparazzate”.
Soleil: “Tesoro, devi imparare ancora una cosa, i tempi televisivi. Aspetta che una persona finisca di parlare, si fa anche nella vita di tutti i giorni”.
Maria Laura: “Imparo sul campo”.
Soleil: “Detto questo comunque, so benissimo che non è così, perché ho ricevuto degli audio che in realtà mostrano che tipo di persona che tu sei, e quindi so per certo che tu non sia interessata a Diego. Innanzitutto perché probabilmente non ti fornisce ciò di cui hai bisogno, in secondo luogo perché non è conosciuto, e in terzo luogo probabilmente perché non fa quello che appunto nell’audio dici che questi uomini fanno per te, motivo per cui li usi”.
"Ah Soleil sei a favore di Maria Laura"
Ehm, no… #noneladurso pic.twitter.com/qk6Jaq2fRC— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 29, 2020
Potrebbe interessarvi anche: Jessica Alves, ex Ken Umano a Non è la d’Urso: “Non sono un mostro” (video)