La fidanzata di Paolo Brosio va allo scontro con Diego Granese: “Gli rido in faccia”

La fidanzata di Paolo Brosio va allo scontro con Diego Granese: “Gli rido in faccia”

Ospiti di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso, Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis hanno sostenuto l’atteso confronto con Diego Granese, l’imprenditore di Milano che sostiene di aver baciato la giovane ragazza. Lo scontro ha regalato momenti televisivi piuttosto intensi, tra cui un bacio a regola d’arte dato da Paolo alla giovanissima fidanzata (i due hanno 42 anni di differenza, 22 anni lei e 64 lui). Inoltre, non è mancata nemmeno la frecciata velenosa di Soleil Sorge ai danni di Maria Laura, che comunque ha incassato da signora.

Un amore a prova di screenshot

Tutto ha inizio con la stravagante presentazione di Brosio e Maria Laura da parte della padrona di casa: “Come va topolino e topolina?

Come esordio non c’è nulla da dire, anzi, con il giornalista che si schernisce nel giro di pochi istanti. Subito dopo arriva anche la spiegazione: Maria Laura è solita chiamare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 con il soprannome di Micky Mouse (ignoriamo però il motivo).

Poi Barbara annuncia alla coppia di fidanzati l’ospite della serata: Diego Granese, l’imprenditore milanese che sostiene di aver baciato Maria Laura. Se fosse vero, dunque, la ragazza avrebbe tradito Brosio. La De Vitis non sembra però particolarmente preoccupata della presenza via collegamento di Granese, tutt’altro:

Ah, sta per arrivare? Oh, finalmente lo rivedo, perché mi è mancato. Ha detto così tante cose che mi ha fatto ridere, forse gli rido anche in faccia stasera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E che il confronto abbia inizio:

Diego Granse: “La settimana scorsa ti ho invitato a uscire e mi hai detto: Tesoro è meglio di no, prima che ci beccano ancora i paparazzi”.

Maria Laura: “Tesoro, io ho il telefono qua dietro, ci metto un secondo a darlo nelle mani di Paolo o di chiunque lo voglia vedere”.

Diego Granese: “Io ce l’ho qua, ce l’ho qua (mostra il telefono di fronte alle telecamere, ndr). Se mi autorizzi, mando la conversazione alla redazione, non c’è problema”.

Maria Laura: “Vorrei che tu la mandassi, assolutamente”.

Nel bel mezzo dello scontro tra Maria Laura e Diego, Paolo Brosio sceglie di stupire tutti dando un bacio passionale alla fidanzata, mostrando così al giovane in collegamento cosa significhi dare un bacio: solo applausi per il giornalista, che riscatta così la magra figura fatta al GF Vip 5 dopo un ingresso ritardato di quasi due mesi essendo stato colpito dal coronavirus.

La battuta velenosa di Soleil nei confronti di Maria Laura

Al termine del confronto, interviene anche l’opinionista Soleil Sorge, tra le altre cose ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga all’Isola dei famosi: la ragazza da una parte ha difeso la fidanzata di Brosio, sostenendo come Diego Granese stia in poche parole mentendo per avere un po’ di visibilità, dall’altra parte però non ha risparmiato una pungente battuta nei suoi confronti:

Soleil: “Sono certa, ed era abbastanza ovvio, poi è capitato spesso anche a me che venissero delle persone interessate appunto a cavalcare la storia, dunque credo benissimo in questo caso al fatto che non ci sia nulla tra te (rivolgendosi a Maria Laura) e Diego”.

Maria Laura: “Detto dalla regina delle paparazzate”.

Soleil: “Tesoro, devi imparare ancora una cosa, i tempi televisivi. Aspetta che una persona finisca di parlare, si fa anche nella vita di tutti i giorni”.

Maria Laura: “Imparo sul campo”.

Soleil: “Detto questo comunque, so benissimo che non è così, perché ho ricevuto degli audio che in realtà mostrano che tipo di persona che tu sei, e quindi so per certo che tu non sia interessata a Diego. Innanzitutto perché probabilmente non ti fornisce ciò di cui hai bisogno, in secondo luogo perché non è conosciuto, e in terzo luogo probabilmente perché non fa quello che appunto nell’audio dici che questi uomini fanno per te, motivo per cui li usi”.

Potrebbe interessarvi anche: Jessica Alves, ex Ken Umano a Non è la d’Urso: “Non sono un mostro” (video)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento